Il diario di Laney
di marti_penn

01/04/14, ore 16:06

Salveeee Marti!!!
Proprio quando non ho voglia di visitare il fandom perché so che tanto non ci sono novità, io SO che ci sono novità (grazie sesto senso). E grazie a te per aver dato un senso a questa mia monotona giornata!!!!
Allora, sono felicissima che tu abbia avuto tempo di aggiungere la tua long *balla stupidamente dalla gioia*
E sono... Wow... Cioè... Nessuno mi ha mai dedicato una fic, grazieeee!!! *piange commossa*
Ok passando alla storia, mi piace, è scritta molto bene e mi è sembrato dopo tanto tempo di vedere un episodio di Grojband!!! <3 (quanto mi mancano).
Corey che trova il lucchetto sul diario è troppo... Geniale! Laney sapeva che era troppo facile e noi ragazze abbiamo sempre ragione, dico bene? Beh... almeno ora Corey sarà motivato per scrivere una canzone tutta sua, visto che non ha la chiave del diario muahahah!!!
Okay ora scappo, devo studiare, ahahaha seee come no! Questa battuta mi fa sempre ridere! Ciao starò un po qui a cazzeggiare, sarebbe molto più da me! Aspetto il prossimo capitolo ;D

31/03/14, ore 20:39

Incredibile, è la seconda volta che qualcuno mi dedica una fic :)
Sono felice come Trina quando è in diario-love-mode ^^
Va bene, ma ora passiamo alla recensione vera e propria...
Il titolo è intrigante e se ho capito come si gireranno le cose più in là, allora amo la tua long.
Questo capitolo mi piace, è semplice, lineare e perfetto come prologo.
I personaggi sono perfettamente IC, non mi stupirei se questa scena ci fosse anche nel vero show.
Corey che trova il diario incustodito e poi scopre che c'è un lucchetto è...EPICO XD
Non vedo l'ora di vedere il seguito, quindi sbrigati!
*le punta una pistola d'acqua alla tempia*
Ahahahah scherzo, prenditi pure il tuo tempo :)
Però il prossimo capitolo lo pretendo u.u

Ok, ora meglio che mi dissolva"^^
Ciaooo c;

31/03/14, ore 19:44

per essere la tua prima ff è molto bella, e trina dovrebbe proprio metterlo un lucchetto al diario.vorrei sentire un testo scritto da corey, comunque comnplimenti!:)ciaoooo:)