Fight for Freedom
di Dragon_Flame

23/01/15, ore 20:05

buonasera Flame (ma quanto sono in ritardo?) volevo recensire questo tuo prologo perchè era veramente ben fatto e scritto bene, la storia ha uno dei miei scenari preferiti e mi piace che tu abbia deciso di aggiungere una nuova organizzazione, inoltre ci sono molti personaggi, mi ciedo se con così tanti personaggi riuscirai a dare a ognuno una giusta importanza (sono sicura di sì, ma sono molto pessimista a quanto pare ^^") avrei un errorino da segnalarti: "avrebbero risaltato assai" non si può proprio sentire (ne vedere) sarebbe più corretto forse dire "sarebbero risaltati molto sulle teste", a parte questo, niente da segnalare, vado a leggere gli altri 5 capitoli.
Bye bye

21/07/14, ore 14:30

Ciao Dragon_Flame e piacere di conoscerti! Ti chiamerò solo Flame però. Io sono beatlemania is back, se preferisci Eleonora o Ele :)
Dalle note dell'autore noto che hai molta autostima di te ahahahah beh ho deciso di recensire questa tua storia, la trama mi intrigava molto e l'ho inserita tra le fan fiction da recensire. Quindi eccomi qua, "Fight for Freedom", lotta per la libertà è sullo schermo del pc e io sono presto accorsa (?) a recensire.
Il font/carattere non è uno dei miei preferiti, ma questo lo decidi soltanto tu. Ti consiglio di farlo un pochino più grande però, così è fino fino e non voglio perdere la mia buona vista per il momento. Non mi va nemmeno di fare zoom perché sono piiiigraaah
Comunque, prima di cambiare tranquillamente e con sorprendente facilità discorso, stavo parlando della trama. Hai creato una nuova organizzazione criminale, un'ottima cosa a mio parere, e quello che immagino sia il capo l'hai definito Conquistatore. Si chiamerà Annibale? Gengis Khan? Attila re degli Unni?
Come prologo va bene, non è lungo ma sinceramente stimo dal profondo del cuore chi riesce a fare prologhi chilometrici, io non ci riesco proprio.
Il tuo stile mi piace, si vede che metti cura e impegno nella scrittura, quindi complimenti: la lettura è fluida e il fatto che il capitolo sia scritto così bene riduce drasticamente la lunghezza della recensione. *sospiro*
Ho trovato solo un errore, peraltro di battitura quindi non grave: "attraveso" che dovrebbe essere attraverso.
Metto la storia tra le seguite per ricordarmi di recensirla :P

01/04/14, ore 17:31

Ciao Flame!
Sono qua a recensire pure questa nuova storia, sperando che tu possa portarla a termine quanto prima.
Spero anche che tu ti possa divertire mentre scrivi.
Ad ogni modo ho letto con interesse il prologo di questa storia, e mi ha incuriosito fin da subito.
Sono felice di notare praticamente la stessa perfezione stilistica e grammaticale che c'era anche nell'altra storia.
Solo la prima frase non mi piace.
Io avrei scritto:
"Il calore molesto del fuoco distruttore bruciava la pelle del ragazzo", ma probabilmente troverai il modo di smentire questa mia preferenza.

Ora lasciamo perdere la parte delle fiamme su Forestopoli, ma quelli sono alberi vivi, è difficile che brucino, sono pregni d'acqua! Facciamo che è una licenza poetica =) Io ho creato il primo Braviary femmina della storia in una delle mie! Tuttavia posso anche sbagliarmi io, come spesso accade =D

Io e te siamo spiriti affini comunque. Molte delle idee che hai pubblicato in questa storia, le avevo scritte io un mese fa e le sto completando! Anche con Mia ed il Team Omega successe! Dannazione! Sia il fatto che il tuo personaggio si chiami Chris (come me, per altro, che ho ventunanni e sono di mole mastodontica!!! Inoltre la mia ragazza ha i capelli lisci, biondi e lunghi. Tu chi sei?!) sia per la distruzione di Forestopoli. Dici la verità, mi osservi da lontano.

In ogni caso rivedo molto della storia precedente. Ti piace distruggere, ammazzare e mettere tutto a fuoco e fiamme.
Ho trovato un piccolo errore grammaticale in una frase, però.
"Come puoi dire questo?! Forestopoli è la tua casa, la tua città! E la stai abbandonando a sé stessa?"
Quando utilizzi la formula con "stesso" accanto, se va senza accento.
Niente di grave.

Comunque devi finirla di sottovalutare le tue capacità di scrittrice in questo modo!
Sei assurdamente brava! Quindi smettila di piangerti addosso e pubblica in fretta il secondo capitolo!
E non dimenticarti di me! <3

Andy Black