-Strange.
di Imyoursmaljk

25/01/15, ore 12:54

okkey la tua storia mi sta coinvolgendo in una maniera esagerata *^*

25/01/15, ore 12:51

hey..sono passata a leggere questa perchè sinceramente le storie sovrannaturali scritte in terza persona mi piacciono un casino!e devo dire che sai scrivere anche bene *O*

11/01/15, ore 21:48

bene.. Mezz'ora fa ho letto il primo capitolo... Ora sono qui per dirti CONTINUA TI PREGO!!!! E' una storia mozzafiato e davvero fuori dal comune, complimenti per l'idea e l'immaginazione!!! Complimenti davvero.. Detto questo credo che andrò a dormire immaginando i vari poteri degli altri ragazzi.. Se perderò il sonno sarà solo colpa tua! Mi porterai sulla coscienza!! Ahahahah okay la smetto, notteee :D

22/12/14, ore 17:12

che bel post, che hai fatto per la ff, mi piace un sacco!!! complimenti!!!

Xxkikka

17/09/14, ore 22:46

davvero bella la storia, mi piace come stai entrando pian piano nel genere sovrannaturale,complimenti. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

16/05/14, ore 16:42

Questa storia è magnifica, con tanto di mistero proprio come piace a me! Il fatto che ci siano tutti e cinque lo rende ancora più interessante! Aggiorna presto perchè sono troppo presa e curiosa di sapere il continuo e i loro poteri!
Baci Pervy :*

08/05/14, ore 16:46

Ok! Questa storia è fantastica, davvero! Sono davvero quali sono i loro poteri..
Aggiorna presto <3

14/04/14, ore 00:32

Ehi, ciao.
Sono passata per caso sul tuo profilo e ho scoperto che hai iniziato una nuova storia e presa dalla curiosità ho iniziato a leggere: Ti faccio i miei sinceri complimenti, è bellissima! La fantasia è meravigliosa, la trama interessante e scorrecole da leggere. Mi chiedo come tu faccia ad inventate sempre delle storie cosi sodvosjdjciejdo *_* Baciii
-Bang¤

11/04/14, ore 19:45

la storia la trovo molto interessante e riguardo hai poteri penso che Niall possa leggere nel pensiero...per gli altri nn mi viene in mente nulla
continua presto

31/03/14, ore 19:58

Wow, bravissima :) La storia mi piace molto e adoro come scrivi *-* Apprezzo soprattutto il fatto che la tua grammatica è corretta, e scrivi in modo scorrevole e per niente noioso! Credo che la tua storia piacerà molto, ti faccio i miei complimenti! Posso chiederti se passeresti a leggere la mia storia? Mi piacerebbe ricevere un'opinione da parte di una ''scrittrice'' brava come te :) Non vedo l'ora che aggiorni ^_^