I'm Stuck On You
di Talking to the Moon

02/04/14, ore 18:30

dio, mi sono commossa, è troppo profonda, giuro la amo e la amo ed hai scritto in modo assolutamente impeccabile, perfetto, dio davvero meravigliosa
mi fa impazzire, mi ha lascaito qualcosa, mi ha tarsmesso tutte la singole emozioni, hai un vero talento, sei geniale
compliemnti sincerissimi, li meriti
continua a farci sognare con le tua storie
mille bacioni

31/03/14, ore 23:27

l'unica cosa che posso dire è WOW!
questa storia è stupenda! mi ha inspirata, mi ha fatta riflettere, anche se io sono una fifona adesso c'è un pizzico in più di speranza in me! wow! sei riuscita a lasciarmi senza parole! davvero, bella, bellissima storia.
spero che tu ne faccia molte così, intanto la aggiungo alle mie preferite.
a questa storia dovrebbero dare un Oscar! altro che Leonardo Di Caprio!
no ma ritorniamo alla serietà, volevo farti una domanda, sicura che non sei una scrittrice famosa? cioè io ho visto poche persone in efp che scrivono come scrittrici vere! spero di leggere altre tue storie!
mmm .... cosa dovevo dire? AH! giusto!
WOOOOW!!
baci <3
by Cry

31/03/14, ore 21:06

😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
È MERAVIGLIOSO VERAMENTE STUPENDO!
Non ci posso credere c'é una ff o un sputo lo che fai male ?
Ti rispondo io : Assulutamente no ! Sei un autrice vermante fantastico congratulazioni e tanti Compliemnti. Adoro tutte le tue ff e tutti i tuoi singoli capitoli. Mamma quanto sono dolci. Questa one shot è stra dolce e bellissima
Quando aggiorni " the love " ? No , sai perchè , sto tipo MORENDO di curiosità !! Ti prego aggiorna domani ! O Comuqnue questa settimana spero
Baci e Conplimenti ancora

31/03/14, ore 19:27

Devo dire che mi è piaciuto molto ! Xk ..diciamo che pure io vorrei dichiararmi ma ...nn ci riesco xD va beh cmq sei stata davvero brava! Complimenti