Tra magia e segreti
di beba7

29/09/08, ore 15:49

ciau!! mi piace molto la tua fanfic, è divertente e interessante. Posta presto!! Kiss

29/09/08, ore 13:19

Ma io George lo ammazzo!!!! Cmq...ciao beba!!! Come stai!? Fatti vedere il prima possibile!!! E aggiorna presto ovviamente!!! Kisses

20/09/08, ore 17:20

muhahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! aspetto il prossimo capitolo tesoro.. intanto alla faccia tua e della tua amichetta che ho letto ben 2 capitoli solo oggi!!!!!! XP

15/09/08, ore 18:15

Ehilà!!! Sei stata di parola!!! Brava che hai aggiornato!!! Per chi leggesse questa recensione (esclusa te autrice) posso confermare che il prossimo capitolo sarà tutto fuorchè serio!!! Kisses

14/07/08, ore 17:12

rapita dagli alieni,eh?! sarebbe troppo comodo per te..ero semplicemente in vacanza!! uff.. così mi tocca leggere pure i pochi giorni di vacanza..XP scherzo scema!! mi piace!! come potrebbe non piacermi?!ci vediamo il prima pox!! (magari quando inizia la scuola..)

14/07/08, ore 09:20

Uffa però...che idiota che sei...io li avrei mollati li a lavorare da soli ghignando sotto i baffi, vabbè sono un caso a parte, so che il mio essere serpeverde non ti va molto giù ma...che vuoi farci?! Bello anke questo secondo capitolo. Continualo presto. Kisses

07/07/08, ore 15:52

Ahahahahahaahh! Grande! Mi piace, hai modificato alcune parti da quando l'hai cominciata e devo dire che l'hai migliorata parecchio! Dimmi la verità, Sil ti ha consigliata, vero? Ehi! Potrei anche offendermi! Guarda che la Vivisezione delle trote è fondamentale per la mia sopravvivenza, come avresti fatto se no a soprevvivere senza le mie arti sadiche quando eri in pericolo di vita? Porta rispetto piccoletta, sono più vecchia di te!! Continuala presto e non fare come qualcuno che ha gettato la spugna. Kisses