Dark Past
di CrystalSwan

10/04/14, ore 22:56

Ciao! *^*/
Io recensisco poco, poco, poco, ma visto che questa fanfiction mi è piaciuta in particolar modo mi sono detta "Ma si, recensiamo e diamo un po' di love love(?)"
Inizio col dire, grazie, grazie, grazie, su Magi scrivono pochissimo! E buona parte sembra sia yaoi <.>
Ora, non che questo non mi piaccia, ma speravo davveeeero tanto di poter leggere delle storie con degli OC!
Tra l'altro questa sembra davvero molto interessante! Leila ha un passato misterioseggiante, eh? eue
Beh, io ho già qualche sospetto su chi possa essere il fratello della protagonista, ma meglio stare zitta, zitta e vedere come procedono le cose.
E vogliamo parlare della scena finale? Jashin-sama, che teneri! Ho adorato quella parte!
Ho notato che c'è qualche errore, in alcuni punti ho dovuto rileggere più di una volta per via di qualche errore, ma niente di grave, eh!
Direi che non ho altro da aggiungere, aggiorna presto!
Un bacione, Justine.

02/04/14, ore 17:17

Wei!! Eccoci qui, avevo già letto la tua storia ieri, ma non ho avuto proprio tempo per recensire perdono >___<
Rimedio adesso :)
Allora come inizio è interessante: Leila, una ragazza con un passato misterioso, incontra i nostri due protagonisti e comincia a nascere del tenero con Alibaba... Ora i tre sono diretti a Sindria e bè, vedremo che succede!! :D
Possiamo dire che questo primo capitolo sia un prologo e dunque anche se alcuni pezzi sono narrati velocemente va bene, anche perché probabilmente la vera storia inizierà una volta arrivati da Sinbad. Però ho notato che ci sono vari errori, anche a me capita a volte, nella fretta di pubblicare un nuovo capitolo, uno non ha tanta voglia di stare a rileggere ciò che ha scritto. Però ti consiglio di riguardartelo un attimo e correggere gli errori, così la lettura sarà più fluente e bella ^^ (ora non ho proprio tempo, ma se vuoi dopo posso elencarti gli errori)
Sono curiosa di sapere come continuerà, cosa succederà tra i vari personaggi e Leila... Un po' tutto!
Bene, alla prossima!!

P.S. oddio stai consigliando la mia storia? *-* ma che dolciosa che sei, grazie mille!!
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 05:55 pm)