Sunset Of Love
di Woonie_cutest

31/03/14, ore 22:49

Annyeong ^^
Ok.. da dive cominciare?
Mmh.. diciamo che la storia mi è piaciucchiata (?), mi spiego: in alcuni punti l'ho trovata banale in altri invece mi hai spiazzata completamente (in senso buonissimo!).
Il fatto che Kyungsoo di getto dica "Ti amo" boh.. non saprei se prenderla bene o male, che poi vista la situazione si può benissimo capire come le emozioni siano tante e di come la paura di perdere qualcuno di faccia effettivamente capire quanto ci tieni!
La parte che ho AMATO è stata il finale! Mi ha colpito tantissimo, e non solo per il fatto che entrambi sono molto, ma più che altro per come sono.. "spirati".. per le parole che hai usato, il modo.. Davvero quel pezzo mi è piaciuto troppo!
Complimenti ~
Fighting per i tuoi prossimi lavori!!
_MoonAyame_

31/03/14, ore 21:09

Beh che dire... Prego, prego, prego! Sappi che sono stata ONORATA di averti aiutata... <3
Unnie un cosa TU SEI BRAVA A FARE LE STORIE TRAGICHE... Però questa é l'ultima... VERO?!?! VERO?!?! Hahahahahahahahahahahahahahahaha *il bello é che te l'ho consigliato io eheheh*... Comunque quei due stasera tornano e io gli farò un bel polentone! Mi mancanooooooo... Buaaaaaaaa :'( channyyyyyyyyy torna da meeeeeee! Comunque sappi che é bellissima ed é una storia sentita! É bella. Punto. <3 ora vado a studiare storia che domani ho la verifica... Piangooooooo sono disperataaaaaa! Sappi che avrai sempre il mio supporto!
Chuuuu~<3