Lovers
di marthiachan

06/04/14, ore 18:14

Oh cavolo! Ero rimasta indietro, ed oggi me la sono letta tutta d'un fiato, per scoprire che era appena finita, mannaggia!

Va beh, che scrivi bene te l'avevo già detto....comunque te lo ripeto (male non fa!) -

L'ho trovata molto carina, e loro molto dolci e simpatici, anche se ho amato soprattutto i momenti più "acidi" e più sherlockiani,
i messaggi poi mi hanno fatto morire, buffissimi.

E' stata una cosa piacevolissima da leggere, tanto che sta già iniziando a mancarmi, quindi spero di poterti leggere di nuovo presto XD
Ti ringrazio di cuore per i bei momenti che mi hai regalato

un abbraccio

,ally

04/04/14, ore 19:07

ok. confesso di preferire le situazioni in cui i due sono un po' piu' loro stessi, ma questo interludio romantico e zuccheroso perche' non dovrebbe esserci? in fondo, se Sherlock decidesse di impegnarsi in una relazione, sicuramente lo farebbe con metodo, concentrazione e grande sforzo. simpatico inoltre l'accenno a Mycroft e mammina e bello il momento del concerto e il modo in cui se lo godono entrambi insieme ma anche ognuno a modo suo.
alla prossima!
yllel

04/04/14, ore 18:56

dunque... a parte il litigio, la discussione e l'apprezzatissima dichiarazione, mi e' piaciuto molto anche il dialogo con John, prima di tutto perche' e' divertente pensare a quei due che fanno di tutto per apparire "innocenti" all'arrivo del Dottore, e poi perche' la situazione e' talmente ordinaria ma affrontata in stile sherlockoso (passami il termine...).
vado a leggere il prossimo capitolo!

04/04/14, ore 10:22

Questo capitolo è fantastico, e va riletto con molta calma più e più volte, e tu sai perfettamente perché...
“Non ti sento, sciocco...” lo sgrido sorridendo.
Lui ride e quel suono rimbomba in ogni angolo del mio corpo, facendomi tremare.
“Ho detto...” sussurra direttamente nel mio orecchio con tono lento e calcolato. “..che ti amo.”

ODDDDIO!!!!
Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che non è un esperimento!
Adoro i capitoli lunghi, quindi puoi scriverne quanti ne vuoi, sono giusto un po' cecata (.cit la signorina Carlo) e se puoi allargare il carattere sarei felicissima, in caso contrario no problem che leggo dal telefono che è più grande!
Questo capitolo è fantastico, dolcissimo, molto comico nella parte riguardante il regalo di John a Mary e super romantico per la velocità con la quale si sta evolvendo la situazione tra Sherlock e Molly.
Sono ancora curiosa però di capire che altro esperimento sta conducendo Sherlock, spero vivamente che non sia nulla di rovinoso per la relazione, splendida, che i due stanno costruendo.
Quando renderanno partecipi anche gli altri?
Ok, la smetto con le domande ma ti rinnovo i miei complimenti, sei stata davvero molto brava, questa storia è davvero bella, e anche parecchio IC.
Sai che vorrei leggere ancora un po' del taccuino di Sherlock?!

04/04/14, ore 07:38

John, no. L'aspirapolvere no. L'hanno regalato a me per Natale, spiegandomi poi all'Epifania che era con quell'offerta in cui mi davano anche un cellulare nuovo. Ma non è stato carino comunque. Inoltre, credo di aver fatto preoccupare a morte il mio professore di Letteratura a cui ero seduta vicino sul treno di ritorno da una conferenza per essere scoppiata a ridere come un'idiota. Tutta colpa tua <3 Tornando serie, non puoi neanche immaginare quanto vorrei vendere la mia anima per poter essere capace di scrivere come te: sei un piacere assoluto da leggere! E il modo in cui scrivi dei litigi me li fa immaginare come se stessero avvenendo davvero davanti a me, hai un metodo di scrittura che ti porta completamente all'interno della tua storia facendoti immedesimare con quella povera donna (beh non proprio...) di Molly e trasmettendoti le sue sensazioni ed emozioni. Complimenti vivissime! Attendo il prossimo capitolo :3 Baci, MelaChan

03/04/14, ore 10:46

Adoro questa coppia sempre di più, come sempre di più adoro il tuo modo di descriverli.
Mi piace molto come Molly stia tirando fuori le unghie, e si stia facendo sentire, pur rispettando la loro scelta condivisa di mantenere l'anonimato rispetto ad amici e colleghi, mi piace perché dice la sua, esterna i suoi sentimenti, manifesta le sue delusioni, pur rimanendo sempre un po' insicura su quanto realmente stia succedendo tra lei e Sherlock!
Sherlock sembra davvero che stia capendo, o anche evolvendo nel suo modo di esternare i suoi sentimenti, e poi devo dirti la verità, che cosa diavolo era andato a cercare per il suo esperimento?
Che altro sta cercando di capire di e con Molly?
Ti adoro, sono dipendente da questa coppia e dal tuo modo di scrivere.
Ancora complimenti.

03/04/14, ore 00:13

E al suono di "No Sherlock, Sherlock no, no Sherlock" mi accingo a delirare un'altra volta, eheheh
Cosa dire? Oltre al fatto che avrei strangolato Sherlie caro con le mie stesse mani e piantato un coltello per tagliarlo dalle palle alla testa (Da Vinci's Demons mi fa male.) non penso che potrei dire altro se non che Molly ha davvero poca volontà di resistenza. Insomma, è una donna: può serbare rancore per sempre! Anche se devo confessare che con un trattamento simile, CHIUNQUE cederebbe...
"Sei un maledetto stronzo?"
"Come scusa?"
"Ho detto che sei uno stronzo"
Ho fatto la ola per Molly TiroFuoriLePalle Hooper, lo giuro! XD
Okay, è un po' tardi e non sono qui a pettinare le tempie a Jude Law (?), buonanotte e ancora una volta grazie e complimenti per la magnifica storia :3
Baci,

02/04/14, ore 21:01

ecco, appunto. trovo questo Sherlock un disastro nella sua incapacita' di affrontare e gestire alcune cose e quindi nello stesso tempo azzeccatissimo. mi e' piaciuta molto la frase iniziale in cui fai dire a Molly "mi sento come se mi avessero derubato del mio buongiorno". dice molto su come lei si affida a Sherlock e su quanto lui sia importante nella sua vita, pero' lei e' troppo buona, anche se ha trovato il modo di far capire il suo punto di vista. ci sara' riuscita?
grazie, alla prossima!

02/04/14, ore 20:52

povera ma felice Molly! Sherlock amante e Sherlock sociopatico devono essere elettrizzanti ma anche stancanti! e caro Mycroft... cosi poco sottile. non pensera' che le cose si mettano male, vero?
mi e' piaciuto, vado a leggere il prossimo capitolo!

02/04/14, ore 11:30

E pure il primo capitolo non delude affatto, anzi offre una visione più completa di alcuni fatti avvenuti nel prologo.
Certamente Molly è una narratrice più apprezzabile di Sherlock, anche se, sarò sincera, ho adorato il prologo, e il taccuino degli appunti di Sherlock, anche perché offre una bellissima visione del suo modo di vivere-pensare la relazione che sta vivendo con Molly.
Devo dire che l'adorabile coppietta mi fa impazzire, li adoro, sono molto in sintonia, estremamente complici, e sono davvero carini da vedere insieme.
Temo però che questo paradiso non duri, o sbaglio?
Certo che Mycroft non si smentisce mai, già sa tutto! :D
Complimenti ancora, alla prossima

01/04/14, ore 21:58

Gaaah! Oddio sì che bella che bella che bella! E' fantastico! Altro che non piacermi, lo adoro già e non pensavo che aggiornassi così in fretta: mi aspettavo minimo una settimana, per far sì che la storia durasse un po' di più e si creasse quella suspence che non fa male ma invece sì ed ora sto delirando perché quei due prolificano come ricci!
Va bene, sono calma!
Complimentissime, mi piace davvero tanto tanto! Dall'inizio alla fine, ma specialmente quando sono al party con tutti i Baker Street Boys & Girls. Ma... cosa voleva dire il caro fratellone Mycroft? Non è che magari sfornano anche un pupo o due o tre o millemila? Perché sarebbe bellissimo e ti sto di nuovo pregando implicitamente di scrivere il seguito con il pargoletto senza nemmeno avere finito questa...
Va bene, va bene, ti lascio stare, avrai letto abbastanza dei miei deliri (per stasera). Ancora grazie per il tempismo di aggiornamento e ci sentiamo la settimana prossima? domani?
Buonanotte,

01/04/14, ore 20:42

ahh... e io che ti avevo appena chiesto quando avresti pubblicato qualcosa!
originale e divertente questo primo capitolo, come riassumere in maniera geniale e scientifica giorni di "esperimenti" e riuscire a far capire cosa sia successo a quei due (oltre all'ovvio lato fisico, naturalmente...)
bentornata!

01/04/14, ore 16:31

ahahahahahahahahahahahahah fantastico!

Mi hai fatta morire dal ridere, e di questo ti ringrazio in modo ancora più speciale <3

E' stata una scelta originalissima la tua, di pubblicare il taccuino delle annotazioni di Sherlok, ma trattandosi di lui non poteva che andare così!

Me lo sono proprio immaginato a prendere appunti prima durante e dopo, con una Molly neppure troppo meravigliata della cosa....oddio, forse non proprio nella fase "durante".....ma conoscendo il soggetto 1, ci può stare! XD

Gli esperimenti del giorno 3 poi sono esilaranti! Rido ogni volta che ci penso XD c'è un miscuglio di assurdità, infantilismo e metodo da parte del soggetto 1, mischiati a qualcosa di bello e potente che sono certa dovrà analizzare con attenzione in un prossimo futuro se non vuole rischiare di ritrovarsi destabilizzato....e poi quelle "colorite associazioni religiose" !!!!! ahahahahahahahahahah Grandioso!!!!!!

Tanti tanti complimenti!

Un abbraccio

,ally

01/04/14, ore 10:30

Adoro il fatto che tu sia tornata a scrivere di loro!!
Grazie, grazie, grazie!
Trovo questo taccuino davvero uno spasso, è fantastico come tu sia riuscita a rendere perfettamente Sherlock che descrive/analizza il fatto che lui e Molly facciano sesso, come studierebbe una carcassa in fase di decomposizione, o come gli agenti esterni possano influire sulla decomposizione!
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Mi sono divertita moltissimo, ancora rido ripensando agli esperimenti 1 e 2 del giorno 3...

Che dire?!
Se non ben tornata e continua presto ma soprattutto continua così!
Hai davvero un bello stile, non sei mai banale o scontata e leggerti è davvero un piacere!!

In mezzo al mare di banalità che gira per EFP tu sei davvero una boccata d'aria fresca!

Complimenti!!

31/03/14, ore 23:53

*corre a stappare lo champagne, versandone in abbondanza a tutti i presenti (lei e il gatto)*
Finalmente il seguito che desider- AGOGNATO e si cui mi sono già innamorata per due ragioni:
1. Adoro lo stile diverso che hai scelto, non la solita narrazione, ma tecniche e stili diversi (a proposito, ottimo risultato con il taccuino degli esperimenti di Sherlock!);
2. L'hai scritta (e la stai scrivendo, grazie a Dio) tu :3

Ok, ho finito di lisciarti x'D
Comunque, davvero meraviglioso esordio, non avrei potuto aspettarmi di meglio. "Il Soggetto 2 è stata così soddisfatta da urlare più volte il nome del Soggetto 1 accompagnandolo anche da delle colorite associazioni religiose." Ho dovuto trattenermi dallo scoppiare a ridere e spaventare di conseguenza il gatto che dormiva sulla scrivania xD

Attendo con rinnovata ansia il prossimo capitolo! Nel frattempo mi ritiro nel mio angolino della frustrazione a scrivere shottine di poche parole Sherlolly...
Buonanotte e grazie ancora per la storia!