Dall'autobus in poi...
di sana4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/08, ore 22:04

madosca che capitoli, troppo togo^^ mi sono piaciuti tutti!!!!! il comportamento di Sasuke è incredibile fantastico, neji non ho parole....sai anche......... Non vedo l'ora di leggere il seguito

07/07/08, ore 19:26

E le barrette al peperoncino...fanno male alla salute... Anke il cioccolato fondente... Eh si... Molto carino il chappy... ma quelli che fanno i duri mi fanno venire un giramento di scatoleee! è_é Va be bravissima! Ciao! Baci!

07/07/08, ore 19:02

Wow scientifico il fatto della stanzaaa! comunque con tutte ste fan fiction ho confusione mentale... un altro pò e mi imbroglio con le trame... ^///////^ Comunque bel lavoro come sempre... ma chi si credono di essere sasu neji e sai eh??? è_é >_< Grande Koji!!! Vado a leggere il prossimo!!! ciao! Baci!

07/07/08, ore 17:21

Ehi ma quante fic fai alla volta..?XDXD Carino è intrigante l'inizio!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Grande sana!!! Ciao! Baci!

07/07/08, ore 17:19

come inizio è molto carino..aspetto il seguito.. (e poi nelle avvertenze dei pairings hai messo anche DeiNaru, sono curiosa di vedere come svilupperai le vicende..**)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]