Settimana Bianca o Rossa.
di TheMatt

07/03/15, ore 21:41

Waaa! Quanto sono carini questi due insieme! Aw, già li adoro! *v*
Comunque, hai fatto degli errori, seppur minimi, ma comunque tutto sommato è davvero carina.
-Noctreve.

07/03/15, ore 21:17

Questo capitolo è un po' più lungo, e mi è piaciuto moltissimo! Le descrizioni sono dettagliatissime, e questo ha contribuito a farmi ''immedesimare'' nella storia.
Recensione positiva!
-Noctreve.

07/03/15, ore 20:13

I capitoli sono un po' corti, e con qualche errore, ma il contenuto è bello, questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e in effetti, inizialmente, mi sarei aspettata una storia un po' più lunga.

07/05/14, ore 10:26

Credo che la tua storia sia un forte messaggio contro l'omofobia, l'ho letta tutta d'un fiato, leggere, fresca e mai banale, profonda e saggia, davvero mi è piaciuta moltissimo complimenti, spero che ti metta presto a lavorare a qualcos'altro, davvero continua così sarò in prima linea a seguirti :)

15/04/14, ore 19:47

Mi piace come hai impostato la storia ma devo fare delle piccole osservazioni. Durante la lettura trovavo spesso delle ripetizioni e questo rendeva meno "piacevole" leggere la storia. Ho messo il piacevole tra virgolette perchè la presenza di ripetizioni potrebbe rendere la lettura un pò più faticosa al lettore. Poi un altra cosa che vorrei farti notare è il modo in cui tratti la scena principale del capitolo: durante la lettura ho trovato un pò troppo forte la parola "pene" (che poi veniva ripetuta molto spesso) e vorrei consigliarti di usare più spesso sinonimi per esmpio "membro" oppure "il suo sesso", per non mettere a disagio il lettore. Comuque l'elaborato è buono e a parte qualche piccolo errore di punteggiatura non ho altro da dire, continua così c:

13/04/14, ore 01:09

Ti chiedo scusa per non aver recensito anche gli altri capitolo,ma la tua storia mi ha appasionato molto e ho voluto leggerla fino alla fine...
La complicità che si è creata tra Francesco e Riccardo si è capita quasi subito ed era palese che finissero col mettersi insieme.
L'unica cosa che posso dirti di negativo é il modo in cui l'hai postata...
Dovresti sistemarla con la punteggiatura e separare i dialoghi andando a capo,
peché a volte non capivo chi fosse a parlare o non riuscivo a seguire i continui cambiamenti di scena.
Per il resto è scritta molto bene.
Spero di leggere un seguito, magari con Riccardo che finalmente fa coming out con i suoi nonni.
Per ora ti saluto e ti faccio i complimenti perché sei bravo.
Un bacio e alla prossima ^.^

05/04/14, ore 21:58

adoro questa storia, il ritmo e tutto il resto!!
Riccardo e Francesco sono adorabili e ti IMPLORO di continuare e non smettere fino a che non ce la fai più a scrivere. lots of love♥

03/04/14, ore 19:13

Awwwwwwwwwww è sempre più bella e loro sono sempre più teneriiiiiii *w* sono perfetti insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, magari, di conoscere i loro sentimenti reciproci :3

Se ti va, passa a leggere anche la mia di storia....anche se è di tutt'altro genere xD Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! In tanto, inserisco la tua nelle preferite, così ne vedo gli aggiornamenti.

A presto,
Solstitia <3

02/04/14, ore 20:05

Ciao!!!
Mi piace tantissimo la tua storia, anche perchè sono una fan accanita dello yaoi xD Francesco e Riccardo sono tenerissimi, soprattutto dopo quel bacio *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero esca al più presto!

A presto,
Solstitia
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 07:03 pm)

01/04/14, ore 20:52

ciaoooo!!!!
ho appena "scoperto" la tua storia, e devo dire che mi piace molto!!!
apprezzo il contesto, la scintiola che scocca durante una gita a piu giorni, è originale.. non il solito polpettone diciamo!
e poi io il 10 di aprile devo fare una gita di tre giorni, chissa che non sia un segnale che succederà qualcosa! no vabbeh, scherzi a parte mi piace come storia e devo dire che adoro Francesco! ovviamente anche Riccardo, ma lui è ancora un mistero, tra i suoi sorrisoni e i suoi strani modi di porsi, pero mi piace, mi incuriosisce.
Francesco invece è piu semplice, oltretutto la storia è vista piu dal suo punto di vista quindi da capire è molto piu facile.
ho visto che aggiorni con frequenza ed è un altra cosa buona, mi raccomando continua cosi!
un bacione
Giulia