Live my Real Life
di cric13

05/11/16, ore 04:57

Sono felicissima che tu ti sia rimessa a scrivere è come sempre hai fatto uno splendido lavoro, però ti prego, ti prego, ti prego, continua Amore a 5 stelle. A parte questo complimenti veramente per la scrittura <3

13/07/16, ore 23:52

questa storia mi piace, mi piace il ruolo delle nostre eroine: Santana come capo e Britt Britt come segretaria... e il lapsus finale del boss "sper... credo di si", epic fail ^_^
Sono proprio curiosa di leggerne il seguito, per ora complimenti ^_^

12/07/16, ore 23:59

Bella storia..mi piace soprattutto Brittany...spero continui...alla prossima !! :-) Cele

16/04/14, ore 07:32

Sarà anche seducente il tacco dodici,ma quando devi correre per inseguire il tuo sogno,ci vuole un comodissimo paio di sneakers.Quindi non è stata una visione,la sua folgorazione esiste e a quanto pare la vora insieme al polipo Ben Jacop Israel.Intanto per superare lo shock dovrà svagarsi con Quinn e non sarà una bella serata,sempre a bere,che divertimento! Ci si può divertire anche senza stordirsi.Ciao e grazie.

15/04/14, ore 21:58

L'ossessione di santana fa morire....chissà se questa bionda dall'aria professionale nasconde anche un lato stravagante, magari in discoteca? ?? Alla prossima anche con l'altra

07/04/14, ore 08:27

Hai pubblicato il nuovo capitolo di Amore a 5 stelle (bellissimo ta l'altro) e stai scrivendo una nuova storia ...potrebbe andare meglio di così?? Bravissima continua al più presto perché non vedo l'ora <3 baci baci :**

04/04/14, ore 08:11

Se c'è una Brittana io ci sono sempre.Brittany e Santana sono una complementare all'altra.Nel telefilm avevano la coppia dalle uova d'oro e l'hanno gettata alle ortiche.Ora non resta che attendere gli sviluppi di questa storia.Sono felice come una pasqua,anche ortodossa.Ciao e grazie.

31/03/14, ore 23:44

Nonostante io adori amore a 5 stelle una storia brittana ci voleva troppo....l'inizio promette bene, vediamo come si evolve il tutto