Mi sono innamorato di una star
di rosalinda2006

21/06/11, ore 22:41

Ciao ho letto la tua ff e devo dire che la trovo bellissima lo so che sono ormai passati anni ma vorrei sapere come si conclude....ti prego aggiornala il prima possibile.....
ciao =)

07/08/08, ore 21:13

cavolo ke colpo!!! x poco nn morivo pure io d'infarto!!! tale padre tale figlio!!! hihihihihi il cappy è stupendo, cavolo sn ankora sotto shok!!! (se si scrive così..) continua presto, e cmq ki cavolo è adesso ke rompe?? ma ogni cappy ke finisci lo devi interrompere cn la suspance a livelli altissimi??? prima il tipo misterioso ke li spia, adesso sto tipo ke deve confessare i suoi sentimenti.... haaaaaaaaa sn curiosaaaaaaaaaa!!!!!!! continua presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! ^^

07/08/08, ore 21:13

Ciao ^^ ho letto tutta la storia stasera, e devo dire ke la trovo molto dolce ^^ naruto e sasuke sono così pucciosi e mi è piaciuto molto cme si sono incontrati, conosciuti ed innnamorati ^^ complimenti l'idea mi piace molto. Visto ke è la tua prima fic migliorerai pian piano lo stile di scrittura, però il buon giorno si vede dal mattino, sono sicura ke div enterai bravissima! L'ho messa nei preferiti così nn la perdo di vista XD bacioni da tensai!

07/08/08, ore 19:43

uff meno male che era solo Minato ("ma anche tu! ma ce l'avete tutti con me oggi, uffa nessuno che mi prende in considerazione" N.d.Minato che se ne va mogio mogio a fare cerchietti in un angolo) emh dicevamo, e così Sasuke ha conosciuto gli amici di Naruto, mmmmh e chi sarà la persona alla fine, all'inizio ho pensatoa sakura, ma quando si sono conosciuti Naruto l'ha presentato come il suo ragazzo quindi... aspetto il seguito P.S. dopo domani parto x la motagna, ma ti prometto che appena torno commento ok non pensare di liberarti di me! un kiss

07/08/08, ore 19:30

Waaaw era solo il padre di Naruto... (SOLO? ndMikoto) comunque il padre di Naru si chiama Minato XD ecco perché non avevo capito T_T
Naru, Naru, troppo frettoloso... ù.ù (sniff... non è colpa mia ç_ç sai, per una volta che potevo fare il seme! *_* ndNaru)(O____O ndSasu) però tu interrompi sempre sul più belloooooo T0T ho già mille idee di chi possa essere, di sicuro non Gaara (vero? O_O) forse è Sakura ._. o Ino ._. o Hinata? O_O (oggi sono in fissa con --> O.O) beh allora aggiorna presto perché io sono curiosa^^
Kiss

31/07/08, ore 20:50

pucciosissimo! beh, adesso spero solo che sia mikoto, altrimenti mi sa che sasu resterà in quella casa per molto poco.

17/07/08, ore 16:59

x fotuna era itachi!!! ero contenta ke fosse lui ma poi alla fine... oddio e ki e??? la madre o il padre??? oddio povero sasu!!! ma ce naru ke lo protegge!!!! ke coccolosi!!!!!!!!!! ^^ continua prestissimo ciaooooooooo!!! ^-^

17/07/08, ore 15:26

e no cavolo avevo appena tirato un sospiro di solievo quando Itachi aveva detto a Sasuke che non avrebbe detto nienete tu mi concludi il capitol così! accidenti chi sarà o paura che sia Fugaku, anche s e speroi sia Mikoto perchè lei è sempre stat la più comprensiva a meno che tu non abbia deciso di modificare anche il suo di carattere... aspetto il seguito kiss

17/07/08, ore 15:11

ciao!*_* che bello finalmente si sono dichiarati!quanto è puccioso naruchan,sono contenta che hai aggiornato così presto spero che il prossimo capitolo arrivi con la stessa velocità perchè questa storia mi sta incuriosendo.ammetto che quando neji gli ha detto che sapeva che lui aveva un ragazzo speravo gli dicesse che anche lui era gay e che magari stava con kiba,peccato ho fatto un buco nell'acqua!-_-'penso di aver capito chi è lo spione stavolta ma spero tanto di sbagliarmi ç_ç.continua così ci vediamo al prossimo cap.ciaoooo

17/07/08, ore 14:52

NOOO non dirmi che è Fugaku? *trema* (TU, tremi? O_O ndSasu) Speriamo sia Mikoto *prega Jashin* Povera Hinata, è svenuta ^0^ Beh, in effetti deve essere stato uno shock ._. infatti vedendo la non-reazione di Neji e Kiba mi sono spaventata io lol (noi siamo coraggiosi! ù.ù ndNeji&Kiba) Beh, voglio sapere chi è, quindi aggiorna presto!^^
Kiss

16/07/08, ore 22:49

waaaaaaaa ma quanto sono carini sono troppo teneri! uffa Sasuke ma che famiglia che ti ritrovi e adesso chi sarà la persona dell'ultima frase un dei suoi genitori? Itachi? o qualcun altro? aggiorna presto kiss

15/07/08, ore 20:37

bella, stupenda fantastica!!!!! mi piace sempre di più!!!! oddio sasu e così pucci!!! viene voglia di stringerlo!!! anke se preferisco naru... cmq continua così!!! e meravigliosa!!! continua presto ke la mia curiosità e dura da tenere tranquilla!!! ciauuuu!!!!!! ^^

15/07/08, ore 15:35

Questa è bellissima! *__* Spero che tutto vada bene fra i ue, sasu piccolo è troppo puccio. *__* Mi ha preso appena ho letto il primo cap, non vedo l'ora di sapere come va a finire la faccenduola di sasuke beccato. Spero che sia Itachi, anche perchè se è Fugaku è una catastrofe. Però non ho dubbi che il meglio che gli possa capitare è Mikoto. Attendo tu notizie al più presto! ^__^ *__*

15/07/08, ore 15:34

ciao è la tua prima fic che leggo e l'ho trovata dolcissima.spro che l'aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito,sono quasi sicura di aver intuito chi è che di ce l'ultima frase a sasuke.è la prima volta che vedo sasuke timido e naruto intraprendente,mooolto intraprendente,il più delle volte è il contrario,sono contenta di leggere qualche novità.ci vediamo presto!*_* un bacio

15/07/08, ore 13:09

dio la tua storia e ultra stupenda mamma mia e bellaaaaaaaaaaaaaaaaa lo letta tutta di un fiato i miei complimenti *___________* naruchan cantante sasuke mio oddeo *nana muore causa emoragia * oddei tesoro continua mi raccomando che questa storia e stupenda cmq alla prox ciaooooooooooooooooooooooooo