Vita all'akatsuki!!
di sasukkias94

25/11/08, ore 18:10

compliments!mi ha affascinato molto qst fic!aspetto il prossimo aggiornamento....voglio proprio veder che succedera con sasuke e itachi^^

24/11/08, ore 22:17

Certo ke deidara è davvero unico!!!!il cappy è davvero stupendo,e non vedo l'ora di vedere che accadrà tra la nostra coppia preferita!!!Ovvero sasusaku!!!!!!!!!hehe!!!aggiorna presto mi racco e cmq sia... Sasusaku in the hearth!!

22/11/08, ore 21:51

È bellissima complimenti mi racc continua

22/11/08, ore 21:41

urjha che bella storia molto interresante che fa vedre cose nuove, sono ansiozo di vedere il mio idiolo Kisame all'opera comunque questa storia è bellissima. fotrse ti chiedo troppo ma non potresti fare una ONE-SHOT sulle seguente copie, se e possibile e se no fa lo stesso: Kisame Hinata Zabuza Hinata Kisame Hanabi Zabuza Hanabi

22/11/08, ore 21:05

nuuu bellissimo il chappy vale-chan...secondo me comunque sasori e deidara hanno entrmabi una cotterella per sakura!! non vedo l'ora di vedere il continuo...se non ti dispiace,ma se non puoi non fa nìiente potresti fare una one--shot sulla sasosaku o anche sulla gaasaku per me vanno bene entrambe ^^...se non puoi non importa ^^...comunque ora vado ciauu tv1kdb

29/10/08, ore 16:51

Mi incuriosisce tantissimo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni Angel23

22/10/08, ore 22:05

bellissimoooooooooooooooooooo ma tanto sakura starà in squadra cn il mio Sas'ke kun vero????????????'ne verdemo delle belle!!!la storia è sempre più interessante continua mi racco!!!

22/10/08, ore 14:42

ti adoro *ç*! ke bello nel prossimo capitolo ci sarà il mio Danna!>///< e anke deidara!ahhhhhhhhh! kissa se litigheranno cm al solito! -___- sn felice ke tu continui le tue fan fic, le seguo sempre cn entusiasmo! w sasusaku.

19/07/08, ore 16:30

Per fortuna non ci sarà karin...mi sta davvero antipatica... Bè...complimenti per la bellissima fan-fiction... Sei davvero brava! Buona continuazione! :)

16/07/08, ore 22:17

Questa storia è davvero bellissima!!!!!Mi domando come se la caverà la nostra Sakura nell'Akatsuki.....non vedo l'ora di leggere il seguito!Sono contenta che probabilmente sarà una SasuSaku visto che adoro questa coppia!!!!aggiorna presto mi racco!!!

09/07/08, ore 16:01

bella bella ** mi piace moltissimo chissà che coppie verranno fuori hihihihi vebbè lo scopriremo in seguito XDDDDDDDDDDDDDDDDDD aggiorno m raccomando kiss ^^

09/07/08, ore 00:12

Poverino l'anziano signore, era così gentile... Sakura è fortissima, ma ha ucciso una persona, praticamente senza motivo... Cosa le aveva fatto?... Secondo me, dovrebbe ribellarsi dall'Akatsuki e dare una bella lezione al boss XD... Bè, Karin mi sta antipatica e non la sopporto, quando fa la piovra con Sasuke, quindi mi va benissimo che le fai fare una brutta fine XD. Non vedo l'ora di poter leggere gli aggiornamenti anche delle altre storie! Continua così, sei bravissima! Un abbraccio Angel23

08/07/08, ore 20:43

ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^intanto passo il tempo a leggere le altre tue ff ke devo dirlo sono tutte bellissime^^ciao!kiss

08/07/08, ore 01:13

Ciao!! Questa storia è interessante... Sakura che viene rapita dall'Akatsuki ma è anche d'accordo a fare la prova per farne parte... Sasuke che per adesso va d'accordo con Itachi... La storia mi incuriosisce molto, spero di poter leggere il continuo al più presto! Bacioni Angel23

07/07/08, ore 22:30

ti prego dimmi ke è una sasusakuuuuu!!!cmq la storia è bella^^kissoli