Una strana storia d'amore
di alyfa

17/04/14, ore 15:01

Ciao Aly, bellissimo questo capitolo. Posso dire una cosa? Sono tutti e 2 dei tonti ma io dico, lei è scema forte se pensa che lui non la ami, e lui per carità sbaglia proprio glielo deve dire che è lei la donna che ama, e deve smetterla di trattarla in modo freddo, perchè lei se no continua a non avere fiducia nel rapporto che hanno. Va beh sono contenta che la loro prima volta insieme sia stata perfetta per entrambi , spero che questa cosa si risolva in fretta, che stupidaggine promettere che dopo questa notte non l'avrebbe mai più toccata. Sono sicura che non resisterà molto soprattutto la notte visto che dormiranno insieme. Beh non vedo l'ora di proseguire questa storia baci a presto.
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 03:13 pm)

11/04/14, ore 23:20

Chissà il padre di Bella cosa risponderà?? Sono troppo curiosa!! Anche se secondo me lascerà scegliere a Bella :) certo che Ed poteva farsi furbo e dirle che è lei la ragazza di cui si è innamorato, ma no deve complicare la vita a tutti :/ ;) XD :P spero in una mega dichiarazione più avanti ;) alla prossima :) ciaooo!! XD

11/04/14, ore 12:41

Come la vedo male per Bella!!!
Male nel senso che, mi sa, questo matrimonio si farà ......e in fondo alla ragazza non dice poi così male ;)
Ma ora io dico.......benedetto ragazzo......ma è questa la dichiarazione da fare?!?
Ne vedremo delle belle
Un Bacio

JB

10/04/14, ore 15:49

Oooh ma quante sorprese in una volta sola! Prima trovo il capitolo, lo apro e trova una bellissima notizia di aggiornamento giornaliero poi leggo il capitolo *-* WOW :)
Ma che diavolo combina Edward?? Perché non le dice la verità che così peggiora le cose?? Comunque la storia mi piace sempre, sempre sempre di più! Mi piace il legame che hanno la famiglia Cullen e Swan :)
Fammi un'altra sorpresa e posta in fretta che mi hai lasciata con l'acquolina in bocca mi raccomando!
Grazie per condividere con noi queste pazzie :) ❤️😘
Celi

10/04/14, ore 14:56

Fammi indovinare, il conte in verità è innamorato della bella bambina che è sparita quando ha picchiato testa. Certe che se tergiversasse meno sarebbe tutto più semplice testone, bella anche lei è un po' grulla XD ma vediamo che dicono in famiglia quando farà la proposta!
FP

10/04/14, ore 01:10

Bellissimo capitolo!
Ma perchè Edward non ha detto la verità a Bella?? Che la ragazza che ama è lei e che vuole sposarla??
Questo ragazzo non lo capisco!
Bella ha fatto bene a raccontare ciò che era accaduto a Charlie, così si sentirà più libera :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e come reagirà Charlie alla notizia!
Bacioni e alla prossima!!

10/04/14, ore 00:10

Devo dire che eddy si è comportato malissimo con bella, non ha fatto altro che prenderla in giro, lui è innamorato di lei allora xchè cavolo non dice le cose come stanno????? facendo così non fa altro che farsi odiare da lei, e questo quello che vuole????? adesso però sono molto curiosa di scoprire che cosa è mai successo ai grandi, ma soprattutto xchè ridevano, scommetto che esme ha già spifferato ai quattro venti quello che suo figlio ha in mente, bene bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x cercare di capire qualche cosa in +. UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/04/14, ore 23:42

Wow Aly, che aggiornamento!! Sono cosi felice *-*, allora parto dalla premessa che hai fatto, sono contenta che avremo un capitolo a giorno di "Segni nella pelle" perchè adoro quella storia come adoro questa. Poi questi 2 mi fanno morire dalle risate, lei che cerca di essere gentile e più educata per non far pesare nulla alla sua famiglia e questo le rende solo onore perchè non pensa al suo bene ma a quelli degli altri, che in questo caso sono le persone che ama, lui che è a tratti gentile e a tratti uno stronzo dispotico. Ma io dico se lui è innamorato di lei perchè fare tutta questa farsa e dire che si deve accontentare di lei, perchè la donna che ama (che per giunta è lei) non lo corrisponderà mai, io sono del parere mai dire mai, provaci, buttati, non fare lo stronzo. Mah vai a capirlo questo ragazzo XD, beh non vedo l'ora di vedere che faccia farà Charlie quando Edward chiederà la mano di sua figlia, e soprattutto cosa risponderà? Spero di avere le risposte a queste domande nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere, baci a presto.

08/04/14, ore 15:56

Ciaooo Aly!!! Tutto bene? Spero meglio dei giorni scorsi!
Hahaha Esme è uno spasso, mi ha fatto morire quando ha detto a Bella "Una moglie per quello zuccone di mio figlio! Chi lo sopporterebbe mai tutta la vita?!"...troopoooo forte, considerando l'epoca poi hihihi! Grandiosa!
Edward all'inizio è stato proprio odioso!
Emmet un po' fetente ad abbandonare subito la sua sorellina per Rose, non me l'aspettavo visto che è un fratello protettivo e gelosone, voglio proprio vedere cosa accadrà dopo gli ultimi sviluppi...come si comporterà il nostro fratello orso??? Ti sembrerà che sia fissata con Emmet, ma la realtà è che lo adoro proprio da sempre...;)
Fantastica la parentesi sull'infanzia dei nostri due baldi protagonisti, mi hai sorpreso, proprio non me lo aspettavo! come non mi aspettavo la storia di Carlisle ed Esme ed il rapporto che avevano da giovani con Charlie e Reneè...certo che era avanti il conte senior eh?, mandare il figlio in campagna per raddrizzarlo...già sono d'accordo con Esme, farebbe bene anche ad Edward!!!
Alla fine Bella è stata brava a tenere il punto con il suo comportamento, ha fatto proprio bene, tiè! Così Edward si è dato una svegliata e adesso si è reso conto di esserne innamorato, voglio proprio vedere cosa escogiteranno per dire a Carlisle che vuole chiedere in moglie proprio Bella...ahhh non vedo l'ora! Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere la reazione di Bella, e quella dei suoi genitori, prevedo fulmini e saette!
Sei sempre fantastica, adesso vado a recensire la tua ultima OS visto che ho il pc sotto mano!
A presto Baciii

08/04/14, ore 08:39

Ti prego stasera pubblica altri capitoli! Avrei voluto che la baciasse anche per il regalo!!

08/04/14, ore 01:09

Bellissimo e cosi edward ha scoperto che bella era la piccolina con cui giocava certo che pero e stato davvero maleducato e anche se si e scusato nulla toglie che bella a tutti i motivi per trovarlo antipatico e waoo ora che la scelta come moglie non vedo l ora di leggere come prendera la notizia bella ...ps adoro esme e molto intelligente e dolce...ciao maria

08/04/14, ore 01:01

Cero eddy all inizio con bella si è comportato no ma ma malissimo, però poi nel finale ha guadagnato punti,visto che ha finalmente ammesso di essersi innamorato di bella, ora però mi sorge un dubbio, riuscirà a convincere la famiglia di bella delle sue buone intenzioni?????? Ma sopratutto chissà come reagirà carlisle quando scoprirà il tutto??? Bene bene vediamo che altro ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao

07/04/14, ore 22:15

Wow Aly , questa storia mi piace sempre di più. Brava, spero che Edward riesca a risolvere questa cosa...Secondo me starebbero bene insieme. Ascolta mi è venuto un dubbio, l'età di Bella non l'ho capito scusami :P, sono curiosa
baci a presto con l'aggiornamento

07/04/14, ore 20:51

Bellissimo capitolo!!
Mi ha sorpreso sapere che Edward e Bella fossero amici d'infanzia ^^
Quindi non ricorda certi avvenimenti per una botta alla testa che prese da piccola? Spero che con il tempo possa ricordare tutto :)
Alla fine il regalo il festeggiato l'ha avuto lo stesso XD
Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Carlisle quando saprà che la ragazza che suo figlio ama  e che vuole sposare è Bella :)
Bacioni e alla prossima!!

Se ti va passi anche da me?? Ne sarei davvero felice :)

07/04/14, ore 19:48

Non mi aspettavo proprio che Bella ed Edward fossero amici d'infanzia... XD ha reso la storia ancora più interessante ;) e che dire della gelosia di Emmet... Sono proprio curiosa di sapere quale sarà la reazione di Bella alla visita del conte il giorno seguente... ;P mh chissà se Jacob darà qualche problema... :/ spero proprio di no :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) A presto! Ciao ciao Ilovethenight