Under the tree
di memi

30/05/10, ore 20:17

wow wow wow!!!!
non avevo mai letto uan fiction sull'amicizia tra sakura e ino e adesso me ne pento!
una fic dolcissima e bellissima!!
il rapporto sakura/ino è delizioso, si punzecchiano, si vogliono bene e si difendono..le perfette amiche in assoluto!!
l'unica cosa triste è pensare che alal fine per sasuke ci hanno litigato..ache se credo che questo abbia intensificato maggiormente il loro rapporto, spronandole a migliorarsi..
fic bellissima!
complimenti!

09/07/08, ore 23:44

IN conclusione. Davvero. NOn so come farei senza di te. Davvero e tengo a sottolinerarlo. DI nuovo. Sempre e comunque tex. Seiseisei qui e lì.-.-okay sono partita XDXDXD

09/07/08, ore 23:43

Oh. Tex
LO sai che sei il mio Yamato sempre e comunque. u.u e che quando l' ho letta stavo piangendo a fiotti anche perchè mi ero carica su youtube la canzone (sigh) ed è uscito un filmato tex su due amiche di one trill (credo sia un telefilm) che secondo me, ci rispecchia perfettamente, come questa fic e tu hai reso unico e magico il legame tra Ino e Sakura... che si difendono l'un l'altro che ci sono sempre e comunque. Oh Yamata mia, mi lasci sempre senza parole per il modo con il quale mi ritrovo a viverle certe scene, mi sembrava davvero di stare sotto il grande albero e di aspettare. o viceversa Di difendere Sakura ancora di più, mi è sembrato di sentirlo quel nome che spunta tra di loro: Sasuke, nome che a mio parere le lega ancora di più in senso lato. come può essere un nome causa di litigio (come può esserlo non sentirsi per un po' di tempo é.é maledetto cell) ma eppure ritrovarsi complementari a vivere le stesse cose a essere pronte a incoraggiarsi l'un l'altro? a difendersi? no.
Perchè al di la di tutto, al di là del tempo, dei nomi stessi come fai a dimenticare un'amicizia? Oh, come potrei mai immaginare un mondo senza Yamato? *____*
NOn esiste. Semplicemente perchè come INo ha contribuito ad esempio a formare SAkura a renderla coraggiosa... Sakura ha plasmato smussato lasciato qualcosa a INo per renderla tale: sono parti che si completano a vicenda. Nella stessa maniera di Yamato e Taichi che si amalgamano e non si parla di ying e yang (e chissà come si scrive ^^*) ed escludiamo il fatto che parliamo di anime. NO è ben più l'amicizia come è resa in questi due esempi è un'amicizia che esiste che è stata vissuta per renderla tale. l'amicizia è un qualcosa di inespicabile è un legame tra due persone. IO e te lo sappiamo. Sempre e comunque ci sarà un pensiero per l'una la sera, o la mattina o in una imprecisata ora del giorno.
E sai mia sorellì che il mio pensiero vola verso te (ancor di più quando i cell fanno i capricci quando non ci sentiamo per un motivo o un'altro) la mia mano sulla tua spalla ci sarà sempre lì a sostenerti o a indicarti qualcosa di buffo in stile taichiano.
GRAZIE SORELLì PER QUESTO per avermi fatto assaggiare questa amicizia. è poca cosa ciò che ti ho fatto io...tex SEI (XDXDX) meravigliosa! non so come farei senza di te sorelli!! te amo di bene

07/07/08, ore 19:42

a me è piaciuta molto! Brava e complimentissimi!! *___*