Buon Compleanno, Do'aho...
di slanif

01/04/14, ore 22:45

Mia cara Slanif... passerò sopra il fatto che questa volta Hikaru ti ha decisamente contagiata perché quando rimangono soli Kaede e Hanamichi sono mooolto più che dolci! Comunque devo ammettere che il pezzo più bello è proprio quello in cui Kaede dice alla testa rossa che lo ama. E bada, non perché glielo dice, ma perché glielo dice sorridendo! Splendida... Brava, brava, brava!

01/04/14, ore 18:03

Evvivaaaaaaa*-* ce l'ho fatta anche io a recensire *^* Dopo una mattinata di Shopping ed essermi cambiata di nuovo lo smalto alle unghie (senza gel mi sbizzarrisco coi colori, poi siamo in primavera... xD) Ma, comunque non frega un cavolo a nessuno!
Bene. very good, mi trovo a fare gli auguri ad Hana *-* AUGURIII!! E questa fic è davvero fluffosa, tanto fluffosa quanto bella e mi piace un sacco!!
Kaede che indaga su ciò che vuole il suo Do'Aho *-* in effetti non è bello sentirsi chiedere cosa si vuole per regalo, però a volte le persone che ci conoscono da tanto tempo oramai ci hanno già fatto tutto e non hanno più idee (come i miei amici xD) e per questo lo chiedono :3 e credo che Kaede non abbia proprio idee di per sé u.u *-* ma ha trovato un bel modo!
A parte Hana che non ammette quello che vuole realmente xD Kaede che vuole uscire con la Guntai :3 ma quanto è dolce! E che bello che tutta l'armata lo accetta e lo trova simpatico! Questa è una bella cosa, e Yohei che parla di Hanamichi xD voglio anche io un amico così!
Ma il regalo più bello è quello che segue all'incontro *-* Wooow, evviva il Lemon! Che belli, belli, belli, belli! Un compleanno davvero coi fiocchi e...e poi si sente dire che la Kitsune lo ama *^* e poi si prendono amorevolmente in giro :3 ma quanto sono perfetti! Io li amo, ed è colpa merito tuo!
Bene bene bene, non mi resta che farti tanti tanti complimenti *-* evviva il fluff *^*
Baciii!

01/04/14, ore 10:27

Ok, da dove inizio? Vediamo, ti dico solo che dopo aver letto questa divertente, meravigliosa e fluffosa fic, perchè non c'è alcun dubbio che lo sia, ho controllato il calendario per essere sicura che non mi fossi sbagliata e che non fosse in realtà il mio compleanno. non mi ero sbagliata, il compleanno è di Hana ma un regalo me lo sono beccata anch'io,  gaudio gioia e felicità!  Ma andiamo con ordine.
Nella prima parte mi è piaciuto un sacco il modo in cui Hana, pur avendo benissimo in mente cosa vuole per il suo compleanno, preferisce chedergli un'uscita con i suoi amici, ben sapendo quanto sia importante quella confessione e che non è una cosa che si può chiedere di fare,. E bravo Hana. Anche se poi credo che il suo compleanno fosse l'unica occasione in cui Kaede avrebbe accettato di uscire con il gundai e Hanamichi ne è consapevole,  ma questa è un'altra storia.
Poi arriva la serata del compleanno di Hana e fanno la loro comparsa gli amici più stupidi, chiassosi e meravigliosi del mondo. Ridevo come una pazza alla loro comparsa e anche quando,  una volta tornati a casa, Hana confessa che il suo migliore amico "è peggio di una pettegola di un paesino di 50 anime". Sì ce lo vedo proprio Yo a tentare di scoprire tutto ma proprio tutto della kitsune, cosa di per se decisamente impossibile, ma Yo non molla.
E dopo le risate e il divertimento,  ecco che l'atmosfera si surriscalda, certo che un compleanno così se lo sognava Hana, cosa posso dire...wow ^//////^ decisamente wow.
E quando la serata sembrava conclusa ecco che Ede (soprannome dolcissimo) se ne esce con quella confessione, leggermente atona, anche se in realtà suppongo che Hana l'abbia capito subito, solo che non poteva crederci. Ovviamente qualche insulto ci stava, stiamo parlando di loro due, ma alla fine suppongo che per sentirsi dire quelle 2 paroline magiche il do'aho, che in questo caso tanto do'aho non è,  si farebbe insultare altre mille volte.
Bellissima slanif, come se ci fosse stato alcun dubbio a riguardo! Ne voglio una così anhe per il mio compleanno,  tanto è a fine anno, ne hai di tempo.
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 10:34 am)