This is it, the apocalypse
di Shine_

11/04/15, ore 22:27

Gli incubi di Liam. Leggo tantissime Ziam (leggo tantissime tue Ziam) e molte volte le idee e i ricordi si confondono, soprattutto quando le leggi una dietro l’altra e ti riprovi a leggere qualcosa dopo tempo ma ero sicura che ci fosse questa parte nella storia e quando ho letto degli incubi di Liam ho pianto, come ho pianto quando Zayn passa una mano tra i capelli del suo ragazzo per farlo stare meglio, come a ricordarli che lui è proprio al suo fianco. Liam è bellissimo perché, come dice anche Ruth, lui sembra forte ma è molto fragile e quella forza di cui si avvolge lo fa per Zayn, per proteggere Zayn. E adoro questo di Liam, e adoro come la sua personalità si sia vista piano piano. Come se si fosse scoperto solo per Zayn, come Zayn ha fatto con lui. Come il fatto adesso riesce a dire ti amo senza più esitazione perché si è esposto e Zayn era proprio accanto a lui e l’ha fatto sentire amato.

Ogni volta che viene fuori Danielle in un discorso mi sento lo stomaco sotto sopra, perché non voglio che il pensiero di lei possa allontanare Zayn da Liam o il contrario, però sono due anime che si sono intrecciate quindi so che andrà tutto bene (punto sul fatto che tu li ami e quindi non li faresti mai soffrire troppo, vero?), quindi capisco ogni scatto di gelosia o altro di Zayn, perché sembra quasi che tutti lo vogliano paragonare a quello che lui ha con Liam con quello che Liam aveva con Danielle ma non si può fare perché loro sono il presente e Danielle è solo un ricordo (Zaynie è un cucciolo comunque çç)

Also Liam tu non puoi dire queste cose sdolcinate senza un preavviso soprattutto dopo attimi di gelosia di Zayn (Ogni volta che leggo questa os vorrei essere lì a far star meglio Liam, fargli dimenticare ogni incubo, chiarire i suoi pensieri nei confronti di Danielle e farlo sorridere ancora. Vorrei essere accanto a Zayn, dirgli che andrò tutto bene e che Liam lo ama più di tutto e farlo stare bene ma non posso perché io non posso raggiungerli e questo è triste. È triste quando ti affezioni a un personaggio fino a renderlo reale e nei momenti di bisogni non poterlo salvare perché si ricorda che è solo un personaggio fatto di parole ed emozioni)

Questa os è pura ansia perché sembrano sempre sul punto di cadere o esplodere ma poi si tengono tutto dentro e mi sembra di essere ferma sul cornicione con il vento che mi sposta ma non vado da nessuna parte, né indietro al sicuro né in avanti nel vuoto e non so come reagire. Perché loro stanno vivendo cosi tanti stati d’animo che non sanno cosa provare per prima o quale dovrebbe avere la priorità e quindi restano in stand-by ma non fa bene a nessuno dei due e soffrono (e soffro tanto insieme a loro).

Un applauso a Zayn Malik che ha mostrato che non ha paura anche se ne aveva anche troppo, proprio come gli ha insegnato Liam (come lo ha insegnato a me) e ha tirato quel benedetto pugno che sognavo di tirare io da troppo tempo. Tanto odio per il preside che non capisce niente e vuole vedere solo quello che gli fa comodo, ma è cosi che gira il mondo, no?

E come dico sempre, sono due anime legate e quando uno è smarrito ecco che arriva l’altro in soccorso, senza neanche saperlo, come tirati da quel filo rosso invisibile ma che si fa sentire in ogni istante, ed è bellissimo il fatto che Zayn si era perso e poi lo vede. Vede il suo Liam e correre da lui senza pensare a niente, perché è giusto cosi. Sono bellissimi, lo dico troppe volte ma non mi importa çç (tra l’altro nell’ultima parte ho pianto un po’ perché questa storia e le loro emozioni sono cosi reali che sono esplosa anche io con loro, complimenti - non per le mie lacrime ma per la storia ovvio lol)

20/04/14, ore 21:57

Oh mio Dio, finalmente! :') ho letto questa serie tutta insieme e aspettando la decima parte l'ho riletta altre tremila volte, è stupenda! Amo il modo in cui scrivi, aspetto con ansia l'undicesima! Baci :)

09/04/14, ore 13:19

Ehi ciao,ho letto tutto ciò che hai pubblicato  e loadoro! Scrivi benissimo ( e non solo grammaticalmente).Amo gli Ziam da tempo immemore e leggere tutte le tue storie me li ha fatti amare ancora di più se possibile! Mentre aspetto che ti pubblichi il seguito ( TI PREGO AGGIORNA IN FRETTA,sono già in astinenza) rileggerò tutto dall'inizio per innamorarmi di loro ancora ancora e ancora.
I miei più sentiti complimenti,un bacio :)

04/04/14, ore 17:36

Premetto che ho letto tutte le tue os e naturalmente le ho adorare tutte. Sei davvero brava, non fai nessun errore grammaticale e riesci a rendere il lettore partecipe della storia. Zayn e Liam sono l'amore, sono dolcissimi e bellissimi. (scusa per tutti questi "issimi" e tutto questo "miele" ma quando si tratta di loro due mi trasformo in un'altra persona ahahahaha) Devo ammettere la mia mente malata sta spettando un po' di angst (sì, adoro anche quello). Zayn e Liam che si lasciano, Liam che è geloso di Zayn e poi tornano insieme com'è giusto che sia. Ok, detto questo sparisco prima che mi ammazzano. Alla prossima :)

03/04/14, ore 19:43

Ok, devo prendere un respiro profondo prima di recensire.
Tu hai un potere, tu mandi il mio cervello non so dove, tu fai immedesimare quando scrivi, ma immedesimare nel vero senso della parola, te l'avrò scritto milioni di volte ma è vero, tu fai sentire coloro che leggono partecipi della storia al mille per mille, non ci sono errori, non c'è distrazione, il discorso segue un filo logico senza confusione.
Ma poi, parliamo di questo Liam e dei suoi incubi, parliamo di Zayn che lo abbraccia. CIOE' LI SONO MORTA.

O peggio, sono morta quando Zayn si perde e poi vede Liam, quella è stata la parte più bella, ma che dico? TUTTO, NON SO SCEGLIERE ODDIO.
La tua risposta diceva 'spero che questo capitolo possa farti sclerare' beh, l'ha fatto credimi.

ASPETTO CON ANSIA QUALSIASI TUO CAPOLAVORO ALLA PROSSIMA, PS: IO TI SPOSERO' SAPPILOa.

03/04/14, ore 06:01

Aaaaaaallora.... aspettare questo aggiornamento ne è valsa davvero la pena cavolo!!! Procediamo con ordine... sappi soltanto che sono le 6 del mattino ed è stata una settimana del cavolo perche per colpa del lavoro ho perso una sessione d'esami all'universitá e questo capitolo è stata una delle cose a staccarmi momentaneamente dalla realtá. Comunque, a me Ruth piace troppo, cosi legata al fratello e chi lo sa il suo ragazzo nagari potrá aiutare il nostro zayn! Mi piacerebbe troppo sapere cosa c'è nel passato di Eleonor, ho una mezza idea ma voglio vedere come deciderai tu di svilupparla... che dire della parte finale?Spero che Zayn racconti tutto ai suoi... o che almeno lo faccia Safaa! Beh a presto allora e ancora complimenti <3

02/04/14, ore 22:33

Ci sono! Sono anche qui, non ti abbandono :) leggendo la decima parte mi è tornata voglia di rileggerle tutte e aiuto sono tantissime ma lo farò, lo so. E comunque non ti smentisci mai, sempre bravissima. Anche questa parte è stupenda e spero che la prossima arrivi in fretta perchè mi -ci- hai lasciato con il fiato sospeso. Amo il fluff e tu riesci a combinarlo con le tue idee in un modo meraviglioso. Ancora complimenti, adesso me ne vado, un bacio. Alla prossima, ciao. -GaMalik

02/04/14, ore 16:18

Ook tu mi vuoi morta,
tutte le volte che scrivi mi rinnamoro della tua scrittura!
son curiosa e amo il tuo "scrivo solo Ziam" e ti diro' scrivi in modo fantastico
ma lo sai già
detto questo ..alla prossima
son troppo curiosa
un bacione

02/04/14, ore 14:36

Bellissimo bellissimo bellissimo l'ho già detto che è bellissima? Davvero è troppo bello.
Mi sono riletta tutte le tue ff e sono bellissime.
Ma devi continuare presto, anzi subito.
Perché non ce la faccio ad aspettare tutto questo tempo.
Continua subitissimo♥
Baci e alla prossima♥♥♥♥

02/04/14, ore 01:27

Ho bisogno di un momento................................
Sono tipo morta di infarto quando ho visto che avevi aggiornato, giuro.
Bramavo la decima parte come come bramo la cioccolata quando mi devono arrivare (e credimi, vuol dire TANTO). Io vivo per i tuoi Ziam, capisci? Cioè, SCLERO.
Quanto.sono.belli? No non ce la faccio. Ok la smetto di blaterare e cercherò di scrivere qualcosa di sensato.
Liam e Zayn sono troppo meravigliosi e questo è appurato. Non so se mi sono sciolta quando Liam rincuorava Zayn per il fatto di Danielle o se sono sopravvissuta fino a quando Zayn coccolava Liam dopo l'incubo. No forse ce l'ho fatta fino a quando si sono svegliati la mattina, si.
Ma Harry e Zayn faranno pace vero?? Sono troppo pucciosi assieme ç____ç (muoio perché mi immagino Harry che sfoga la sua frustrazione su Louis e Louis che chiama Liam incazzato xD)
E Eleanor?? Oddio sono troppo curiosaaaa dimmi che Jason non le ha fatto niente D:
Comunque Zayn ha rotto il naso a Jason cioè, batti cinque gattino!!! E il gattino spaventato e bagnato...no è veramente troppo.
Sei troppo brava, come sempre.
Tanti baci e tanti unicorni Ziam :*

01/04/14, ore 22:42

Avevo preparato un bel poema per farti contenta...ma sono rimasta ancora a 'una long'...mi è venuto un colpo! Non aspetto altro. Comunque sei arrivata proprio al momento adatto, non riuscivo più a trovare nulla da leggere stavo morendo. Hahaha alla fine il poema l'ho scritto lo stesso quindi...adesso scappo. Alla prossima, che arriverà presto perchè tu non sei pigra...;)

01/04/14, ore 22:22

Non so sei hai letto il mio messaggio (visto che sono subito corsa a leggere qui...), ma nel caso tu l'abbia fatto...
Sappi che mi sento una sorta di stalker.
Accidenti.
Anyway, mentre leggevo mi è venuta in mente una frase che ho notato su FB tempo fa: "Have an OTP it's like being in a relationship, with a relationship" (non assicuro nulla per quanto riguarda la correttezza del mio Inglese hahah) e la trovo cooosí vera!
Mi sembra proprio di essermi innamorata di quei due :3
Sono entrambi la dolcezza, e si amano così tanto che fa quasi male...
Strano. Hahah
È veramente bello che ci siano sempre l'uno per l'altro, nonostante le avversità...
C'è da dire che anche il personaggio di El mi piace, mentre Jason...
Oddio, che ribrezzo.
Il problema è che persone così esistono anche nella vita reale, e davvero...
Fanno schifo.
Big up per Zayn che al suo primo pugno vero e proprio rompe un naso!
Spero che i suoi genitori siano almeno un pochino indulgenti, non è proprio colpa di Zay...
Beh, probabilmente per questa sera ti ho già stressata abbastanza, perciò vado...
A presto,
Chiara.

P.S. Lo avevo momentaneamente scordato, ma è piuttosto importante!
Il litigo con Harry... Mi ha distrutta, devo ancora riprendermi! Spero seriamente facciano pace! :)
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 10:24 pm)

01/04/14, ore 22:13

Eee ben tornataaa, ci sei mancata da morire , tu e questa serie stupenda come sempre, un bacione

01/04/14, ore 20:31

o mio dioooooo ti giuro che mi dispiace un sacco che zayn e harry abbiano litigato mi manca il loro rapporto, e poi odio un sacco jason e eleonor è troppo coccolosa aaaaw liam è stano vederlo così fragile con tutti questi problemi ma mi piace un sacco come del resto zayn che fa il gattino arrabbiato ahahah mi manca un sacco anche il rapporto tra liam louis e josh.
comunque sono stra contenta che ai aggiornato spero che continui presto sei la mia autrice preferita :) <3

P.S. scusa lo sclero ahahhaha

01/04/14, ore 15:11

Carissima! :3

Prima di tutto, non dovevi assolutamente farmi gli auguri così! Non me lo merito, per nulla. Ma sei stata tenerissima e per questo ti ringrazio di cuore, dall'alto del livello 15 (altissimo, eh.).
Che bella gabola (>>>>>) ci hai fatto, cara Bea. Oggi stavo tranquillamente navigando su Internet durante analisi logica, e mi è caduto l'occhio per caso su EFP, precisamente sugli autori preferiti, e alla mia infinita lista di opere da recensire si è aggiunta pure questa.
Ma mi sono ripromessa di portarmi avanti col lavorone, ergo parto dalla tua OS e continuerò (spero) con le altre. Yes.
CarWash!Ziam è sempre un colpo al cuore. Un doloroso colpo al cuore. Fanno meno male gli Ziam in persona, che non mi danno mai soddisfazioni.
Il tuo Zayn e il tuo Liam sono troppo chuu <3 amorini.
Zayn gelosissimo, tàant per cambià, prega di far finir bene la serie o ti segnalo anche il culo, come ho già detto. Muahahaha >3<
Strano che il caro Malik disegni Liam, non lo ha mai fatto, nono. Non oso immaginare che genere di sconcerie ha nascosto dietro l'armadio, che gattino monello.
Questa faccenduzza degli incubi, in particolare la new entry di zombie!Zayn che fa salire i sensi di colpa al povero bestio nostro, mi sta decisamente stancando. Nel senso, tu continua a metterla qua e là e andremo d'accordo, ma soFFRO CON GLI ZIAM EMPATIA LEVEL 1000 gh-
A parte questo, Zayn potrebbe torturare Liam in ogni dannato modo, ora che è ingessato, ma no lui preferisce dargli i bacini e fargli le coccoline. Io e te siamo su due pianeti diversi, piccolo nano. Gli ha già dato una buona dose di potenza sul divano, lo dev dire, ma fallo penaaaare, Zay.
Non solo Louis dice che Danielle è una stregaccia cattiva. Tutto l'universo, actually. Lei, Perrie e Sophia. Ma possiamo anche accettare la Edwards, dopotutto, se non ci fosse lei, Zayn morirebbe di indecisione nei corridoi infiniti dell'Ikea. (anche se poi se ne sbatte di quello che sostiene Perrie e fa di testa sua, tanto a lui bastano un divano letto, una cucina e un bagno e con Liam si diverte fin troppo (che brutte cose dico))
Applausi, comunque, per il cuccioletto che ha superato la prova di iniziazione e fa incazzare il capobranco! Lo accoppa, minimo minimo Jason spedisce all'ospedale Zayn e poi va a dormire per sempre in una bara. Odio infinito *vuuummmm*
Vogliamo tutti un Liam che parla come se avesse il mal di gola. Io sembro un trans, ma lui hmmmmmmm- smettiamola. E smettetela anche voi con "ti amo" e "amore" e "vai a scuola con la mia felpa col nome bc gelosia". Io implodo ok-
Sicuramente, cara Bea, prima ci fai beccare un colpo con i genitori di Zayn che vogliono parlargli e poi salterà fuori qualcosa tipo "no ehi ci eravamo accorti che ti linciavano ma non abbiamo mai detto nulla so clap clap ??? ?? ??? ? ?? ?". Come con Liam e l'incidente. Attimi di paura, giuro.
Non preoccuparti troppo del fatto che hai aggiornato tardi, pure io ho postato il capitolo l'altroieri con tre mesi di ritardo (yaay), tanto stai tranquilla che tutti recensiranno e ti faranno le feste, beata te. ('??' ? ??'? ?? la positività assente di Amy ?' ??? ?')
Giuro che mi eclisso e giuro che studio geografia, greco e matematica. Soprattutto matematica.

Ovvio.

Amy <3