Ordinaria routine
di DanielaRegnard

16/05/15, ore 11:19

Oh, l'ho letta soltanto adesso, scartabellando a destra ed a sinistra alla ricerca di qualche storia dedicata a Sheryle e Rufus (sono solo 3 di cui una mia, quindi difficile perdere il conto XD).
Molto graziosa, mi dispiace che non abbia ricevuto nemmeno una recensione: un momento semplice e grazioso, con Rufus che sostanzialmente nemmeno si ricorda del proprio compleanno finché il fidato Reim non gli fa gli auguri ... ma secondo me la vera felicità di Rufus è scoprire che, nonostante i continui NO ricevuti da Sheryl, alla fine la donna che ama si ricorda sempre del suo compleanno e lo visita per regalargli un po' di gioia. E suvvia, lo sappiamo tutti che in fondo in fondo l'unico regalo che Barma vorrebbe dal profondo del cuore è il "sì" di Sheryl ... avrei voluto vederli baciare a fine manga, che delusione!!!!!!!!!!!
Bellissimo il "grazie per essere nato Ru-kun!" dice tutto quello che la granduchessa pensa del suo "migliore amico" e l'importanza che lui riveste per lei.
Ti rinnovo i miei complimenti, sono felice di vedere che qualcuno scrive anche di personaggi meno centrali, e perdona se le mie recensioni sono un pochino scarne ma non sono eccessivamente prolissa nei commenti ...
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 11:20 am)