Voldemort e l'appendicite
di Mady

27/12/08, ore 19:52

Ironica, divertente, semplice, senza troppe pretese... Devo dire che mi è piaciuta. Non eccede, fortunatamente, nei celebri stereotipi che siamo ormai abituati a vedere nelle fanfic su Harry Potter, ma la comicità della situazione è ben calibrata giocando un po' sull'esasperazione dei caratteri dei personaggi senza andare troppo OOC (imperdibile Lucius che tutto impettito s'improvvisa medico sostenendo di non essersi perso una puntata del Dottor House, o la Lestrange rompiscatole...).
Un piccolo appunto nella scena finale, che mi è parsa descritta in maniera un pochino confusa:
buttandolo a terra sotto di lui che cercava di strozzarlo
Dunque, Voldemort cerca di strozzare Lucius (e dopo quel che ha combinato, non do certo tutti torti al Signore Oscuro!): ecco, forse renderebbe di più buttandolo a terra sotto di lui e cercando di strozzarlo, mi pare suoni meglio.
Per il resto, complimenti e alla prossima!^^

09/07/08, ore 17:21

Mwahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lucius versione dottore?? sbav sbav sexy sexy!!!!

07/07/08, ore 19:44

ahahahahahahahahah sto ancora morendo dal ridere!!!!è davveo fantastica e devo dire molto originale nn ne avevo mai letta una del genere...ahahah

07/07/08, ore 17:35

Fantastico! Ho riso come una pazza isterica, è stato davvero divertente! cucio cucio cucio...crucio! ahahahahahahahahah è semplicemente meravigliosa, spassosa, sinceramente un toccasana! Mi ha proprio messo di buon umore! Ancora complimenti!!!

07/07/08, ore 17:35

07/07/08, ore 17:30

Non avevo mai pensato auna cosa del genere! Sei molto originale!! Non ho mai letto una storia così e devo dire che mi ha fatto morire dal ridere! continua baci!