Bullying
di YourSmileMakesMeStrong

04/06/14, ore 22:20

Bellissima storia, complimenti! E soprattutto ti ammiro per il tema affrontato. Sei bravissima! <3

29/05/14, ore 21:45

Mi sono innamorata dell'inizio, god. ''Spero che vi piaccia'', è ovvio che ci piace. Personalmente, la amo.

18/05/14, ore 16:47

Ehi, come promesso sono passata! E' una storia bellissima, ed ha un significato molto profondo. E devo dire che mi tocca in particolare. Ah, ed è bellissimo il nome della protagonista! Un bacio!!

04/05/14, ore 21:36

Uhuhu la storia sembra bella! Adesso la metto nelle preferite ;)
ps. Grazie per aver recensito la mia <3

25/04/14, ore 11:58

Bellissima storia, la adoro! Scrivi davvero molto bene, complimenti! Sono riuscita ad entrare nel personaggio, e devo dire che mi sento molto spesso come Arlene.

24/04/14, ore 15:55

Scrivi molto bene, complimenti! Storia aggiunta tra le preferite ovviamente. <33

24/04/14, ore 15:41

Sebbene abbia letto molte storie e molti libri, questa è una delle poche che mi abbia fatta sentire la protagonista. Le emozioni ed i pensieri sono espressi molto bene, e ciò che rende ancora più affascinante la storia è il tema sul bullismo. Una delle mie preferite, senza dubbi.

24/04/14, ore 15:32

Bellissima storia, grammatica molto chiara e linguaggio comprensibile. Mi piace come affronti questo tema difficile, e devo ammettere che è una delle poche storie che meritano veramente fra quelle che ho letto.

24/04/14, ore 15:29

E' una storia bellissima, ed è molto diversa dalle altre, siccome il tema che viene affrontato è attuale (purtroppo). Infatti parla di bullismo. Le emozioni dei personaggi e i pensieri vengono espresse molto bene e mi sembra di far parte della storia, mi sembra di essere la protagonista! Questa storia merita.

24/04/14, ore 15:21

Adoro questo primo capitolo, complimenti! Amo il genere di storia diverso dagli altri, e mi piace tantissimo come riesci ad esprimere i pensieri e le emozioni di Arlene. Adoro come scrivi! Un bacio.. xx

23/04/14, ore 10:48

questa storia è stupenda, appena continui puoi farmelo sapere? hjdfghfj scrivi maledettamente bene

02/04/14, ore 17:16

Hey!! Come promesso eccomi qui! Sono partita da questa ff , poi leggerò anche l' altra sicuramente!! Una parola: WOW! Sono felice che questa non sia una delle solite ff in cui c è la ragazza sdolcinata che si innamora e in cui i suoi unici problemi sono i tradimenti del suo fidanzato che conosce da neanche un giorno. Mi piace un sacco il modo in cui parli di queste tematiche delicate, senz' altro e non vedo l' ora di leggere il secondo capitolo! Anzi!! Me lo leggo subito C= A dopo ♡

02/04/14, ore 16:59

Brava, sai? Dovresti allungare un poco la storia, poi per il resto va tutto bene, anzi aggiungi anche altri colpi di scena ^-^
Continua a seguire la mia storia, non te ne pentirai :-)

01/04/14, ore 15:54

wow...... allora io ti dico solo che se non la continui sono io che ti prendo a pugni, ma è pazzesca! *-* hai veramente molto talento nello scrivere, bellissima!! CONTINUA!!!!

01/04/14, ore 15:15

Wow, wow davvero.
Questa storia mi ha subito colpito e intrigato anche se siamo solo al primo capitolo.
Come ti è venuto in mente il nome Arlene?È davvero un nome... ehm... inusuale.
Mi piace davvero molto il fatto che tratti tematiche delicate nelle tue storie, perchè a volte le persone ignorano quello che succede fuori dal loro 'mondo perfetto'.
Ho anchio una storia, sai?
Spero che verrai a fare un salto e che lascerai magari anche una tua recensione.
Ps:ti prego di comunicarmi quando aggiornerai perchè la mia memoria fa un po' cilecca.Sai, la vecchiaia...
Ahahahah
Baci baci