Sei come la musica: fai parte di me
di ChibiRoby

14/04/14, ore 20:22

Wow! Ma sei bravissima, mai pensato di scrivere una vera e propria fanfiction? Perché le basi ce le hai di sicuro e la bravura di certo non ti manca. Allora i momenti Leonetta li hai descritti da Dio, non mi pare di aver notato errori grammaticali né di battitura, cosa straordinaria perché a volte scappano pure a me. La puntuggiatura va più che bene, sai com'è io punto molto su quest'aspetto perché sono fermamente convinta che un periodo complesso con troppe subordinate appesantisca la lettura e la tua è davvero molto scorrevole. Che altro dire? Beh, vista la tua OS mi aspetto grandi cose da te! Non vedo l'ora di leggere l'altra One Shot che mi hai chiesto di commentare, però tu intanto pensaci alla cosa di fare una storia a più capitoli perché avresti già da subito una che la segue.
Gre

02/04/14, ore 18:03

Ciao bellissima!! innanzi tutto mi presento sono Puffetta2001, ma puoi benissimo chiamarmi Martina (mio vero nome), sono un'autrice qui su EFP e AMO LA TUA OS! sei bravissima!!! troppo troppo hsidnhcukhvfebgs *sclera, muore, resuscita, sclera di nuovo, continua la recensione* ahahahahhahahahhaha! abituati, nelle mie recensioni gli scatti di pazzia sono sempre più frequenti. ahahahahhaha
coooomunque (?) passiamo alla OS, è stupenda, i momenti Leonetta sono commoventi, non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo, mi hai fatto venire i brividi, veranente.
storia perfetta, nessun errore di grammatica o battitura. ma come fai?!?!? O.o XD
ti dico inoltre di farci l'abitudine: le mie recensioni non sono neanche un millesimo delle altre. le altre scrivono recensioni che valgono 5879490683967 punti del programma recensioni, io massimo arrivo a 2! comunque spero ti faccia piacere leggere questa recensione anche se corta.
ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti.
bacioni :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*
Puffetta2001

PS. attendo tua risposta :)

01/04/14, ore 21:59

Ciao Roby!!
Che bello poter leggere finalmente la tua os e ne è valsa la pena aspettare, è davvero stupenda!! Già il fatto che ami i miei stessi pairing mi fa sclerare un sacco, se poi ci aggiungiamo queste meravigliose e dolciose scene, davvero ci rimetto la vita! *_____*
Tu non hai idea di quanto ho amato Vilu in questa os, finalmente è sicura di se, ha fatto una scelta ed è determinata a portarla avanti. Quella scelta è Leon! Ok, potrei morirci! Fino all'ultimo nella serie avevo sperato di vedere la Castillo scegliere Leon, anzichè rifiutare entrambi e qui hai realizzato una delle mie fantasie! awwww avrei tanto voluto vedere la faccia di Tomas, così convinto di essere la scelta da risultare ancora più fastidioso. Ti giuro, avrei voluto prenderlo a schiaffi! Ma Vilu non si lascia più influenzare, lei ha scelto il suo principe ed è Leon! Cucciolo, non se lo aspettava!! awwwwwww <3 amoriiiii, quanto sono belli mentre si abbracciano e si coccolano e poi si bac... Ma che vuoi Tomas? Non hai capito che devi andartene? io voglio il bacio e perciò sciò, vai dove ti pare, basta che sia a chilometri da qui! XD
Ho già detto che amo Vilu? *__* D'accordo, forse è stata un pò dura, ma alla fine è stata sincera e poi abbiamo già testato che lo spagnolo è fin troppo insistente e perciò bisogna per forza essere duri per fargli capire qualcosa. E quando finalmente si decide a togliersi di torno, i miei dolci Leonetta possono finalmente baciarsi! awwwwwwww oddiooooo!! ma quanto sono belli, quanto? :3 Noooooo, Vilu non può partire però! Tutta colpa di quell'idiota di German e delle sue assurde paure! Ahahahahaha un uomo privo di tatto e infantile, ti giuro, sto ancora ridendo per i pensieri di Angie. Ha perfettamente ragione, Castillo ha commesso un errore dietro l'altro e con questa partenza improvvisa vuole commettere anche l'ennesimo! Eh no, non ci provare ad interrompere il bacio Leonetta, altrimenti ti faccio fuori! >.<
awwwww ma Angie pensa a Pablo e sorride, teneraaaaa!! Si sta rendendo conto di quanto lui sia speciale! :3
C'è la possibilità che l'MP3 di Angie faccia ragionare quel testone? Leon e Vilu non possono vivere distanti e...aspetta, sta iniziando a ragionare! Oddio, non ci credo, miracoloooooo 0.0 Che sia la volta buona che faccia qualcosa d'intelligente? Siiii, non mi sembra vero!! Non si parte più e si va allo spettacolo!! German approva la Leonetta? Era ora, mamma miaaaa!!! olèèèèè :D
Mi dispiace deluderti Tomas, ma Vilu non è rimasta per te, vuole solo Leon!! Che bellooooo!!! *_____*
E mentre sono in fase di massimi scleri, ce ne è pure per i Pangie! Non c'è niente da fare, Pablo la capisce come nessuno e senza dire nulla l'abbraccia. Ma quanto è teneroooo!! Dai Angie, è lui quello giusto, lo sai anche tu, non lasciartelo scappare! <3
Il mio dolce Leon sente già la mancanza di Vilu e subito la chiama, ha bisogno di sentire la sua voce! Ma è dolcissimooooo!! *________* mamma mia, quando ha visto Vilu attraverso lo specchio, stavo per svenire sulla tastiera! Vilu è lì per lui!! awwwwwww cuccioliiiii, finalmente si abbracciano, consapevoli che lei non dovrà partire più e che bacio! Da infarto proprio!! :3 quando poi lei gli dice che fa parte di lei come la musica, oddiooooo dertyuiolkjhgfdefrtyu7i sto ancora sclerando!! Che meraviglia!! La perfezione proprio!! *________*
Mi piace da impazzire ogni cosa, dalla prima all'ultima parola e poi la frase che ha inserito prima della storia, credo che descriva perfettamente l'amore che lega Vilu e Leon. Tomas è il primo amore, ma è Leon colui che ama davvero! :3 Complimenti di vero cuore, li meriti tutti!! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo perchè il tuo stile mi piace tantissimo!! :3
baci, Trilly <3

01/04/14, ore 19:43

Allora, sappi che ho adorato dalla prima all'ultima parola questa meravigliosa OS che va subito tra le preferite! <3
Il primo blocco, quello dell'addio di Vilu è stato tanto bello quanto triste... ero al settimo cielo, finalmente lei aveva scelto Leon senza avere alcun dubbio, ricordando tutti i bei momenti passati insieme, ma il pensiero che avrebbe dovuto lasciarlo in Argentina mi metteva anche tristezza! :( Quella scelta si è trasformata in un addio! Nooo che nessuno separi i Leonetta, men che meno Castillo che la vuole portar via da Buenos Aires! :'( Dolcissima Angie che comincia subito a riflettere su Pablo, sorridendo al solo pensiero! Awww <3
Finalmente poi, nelle parti successive, German capisce i suoi errori e decide di non poter lasciare che la figlia si allontani dalla città dove ha la sua vita, la musica, Leon! <3 E, inoltre, si rende conto anche che la sua Maria non sarebbe mai stata d'accordo con quella sua folle idea di trascinarla via da tutto e tutti! Bravo Germy! ;)
Che bello poi, quando, alla fine, l'uomo cambia idea e la riporta al teatro per lo spettacolo di fine anno... e riecco Thomas! >.< Però sembra finalmente essersi messo l'anima in pace e da a Vilu anche la notizia che partirà per la Spagna! Olé! u.u xD
Ma andiamo agli ultimi due blocchi, quelli in cui ho sclerato maggiormente... e, andando in ordine, partiamo dai Pangie! Quella scena nel dietro le quinte... rojefjree scleri puri! Angie, dai che alla fine lo hai capito che Pablito merita tutto il tuo amore e qualcosa sta per nascere anche tra i due... quell'abbraccio, quell'abbraccio! rwetjtojieio <3 ok, svengo! *___* E andiamo agli altri scleri... quelli Leonettosi! <3 Dolcioso il nostro amato protagonista che già sente la mancanza di Vilu e le telefona! <3 E quando lei lo vede arrossire e lui se ne sorprende non riuscendo a capire come fosse possibile che lei lo sapesse? Belli loro! <3 Awww tenerissimi <3 e poi quell'abbraccio, quei baci appassionati e le frasi finali: "...fai parte di me e niente potrà mai separarci!" "Ti amo Violetta Castillo e ti prometto che niente potrà mai separarci."... fogjtegortg ok, scleri! <3
Allora, ti rifaccio ancora tantissimi complimenti, il tuo stile mi piace davvero un sacco e la trama mi ha subito colpito! Sei bravissima! :3
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

01/04/14, ore 18:29

bellissima!!! continua così ogni secondo ke pèassa diventie sempre + brava <3 <3