Ritrovarsi
di ReginadeiSogni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/19, ore 04:57

Mi hai fatto commuovere ❤ non ho mai letto di un amore così bello ed eterno ❤

07/03/16, ore 22:42

Ciao ReginaDeiSogni! Allora: come contenuto ti dirò che questa ff mi fa impazzire, è appassionante, avvincente e coinvolgente come poche e sto a precisare che l'ultimo capitolo l'ho passato piangendo (e ho ancora le lacrime agli occhi!); come forma grammaticale invece ho visto tantissimi errori, sia di ortografia, sia di flessione dei verbi, sia di punteggiatura. Fai a volte dei periodi lunghissimi senza neanche mettere una virgola e di contro ci sono invece sequenze piene di frasi addirittura monoproposizionali. Comunque tornando al contenuto ti devo fare davvero i miei complimenti perchè è molto bella e penso che la rileggerò qualche altra volta!
Alla prossima,
pia98

P.S.: scusa se sono stata scocciante con la grammatica ma sono fatta così ;P XD ;)

15/06/15, ore 22:53

Hai scritto una storia bellissima che mi ha fatto emozionare con il suo finale.

29/01/15, ore 06:54

Ciao!, ho deciso di cominciare a leggere le altre tue storie da questa e la trovo bellissima! *^*.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà il prossimo capitolo! XD, la prossima recensione che ti scriverò sarà sull ultimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

25/05/14, ore 02:40

Mi hai commosso! Sono senza parole, non mi era mai capitato di leggere un finale del genere, così insolito e speciale! Sono davvero estasiata, a un certo punto avevo la pelle d'oca.. :) complimenti veramente!

23/05/14, ore 18:41

Beh Saretta che dire: è stata una storia bellissima. l'epilogo è bellissimo veramente.Stai tranquilla il ritardo è stato compensato da questo capitolo bellissimo.Sono bellissime le parole di sana nella lettera per luce.Bellissimo il momento in cui si sono promessi di amarsi per sempre.Mi sono veramente commossa <3 Grazie mille per aver regalato a me e a tutte le altre ragazze/i che hanno letto una storia ricca di sentimenti e grazie per avermi fatto immedesimare nella storia.Sei una bravissima scrittrice.Aspetto la prossima storia.
Un abbraccio fortissimo e ancora tanti complimenti <3
Rossana_1

23/05/14, ore 14:40

E' la prima volta che recensisco la tua storia, ma devo ammettere che l'ho seguita tutta dall'inizio. Ho appena finito l'ultimo capitolo e ho i lacrimoni.... che dire... COMPLIMENTI! Una trama veramente ben intrecciata e nient'affatto scontata. E' stato un vero piacere leggerti!

23/05/14, ore 12:09

Saretta❤️❤️❤️piango!!!devo dire che l'attesa è stata ampliamente ripagata!!!mi è piaciuto tantissimo questo epilogo profondo e commovente,riuscivo ad avere le immagini dell'evolversi della loro storia dall'inizio alla fine dinnanzi agli occhi e ti faccio davvero i complimenti per la tua scelta,non avresti potuto scrivere un finale migliore per questa storia❤️ L'amore che sei riuscita a descrivere fra i due é davvero eccezionale e intenso,è quell'amore salvifico e inscindibile è quell'amore raro e potente,talmente potente che non si piega neanche dinnanzi alla morte, è l'amore vero, essenza delle anime gemelle❤️❤️Bravissima!!!❤️
Mi è piaciuta moltissimo anche la lettera di Sana a Luce,le parole che hai utilizzato sono perfette,non avresti potuto scegliere frasi più appropriate,era il messaggio giusto che doveva lasciarle, ed è bellissimo vedere come lei anche in punto di morte riservi le sue attenzioni al suo amato raccomandandolo ai figli❤️Mi piace anche il fatto che tu abbia scelto per i suoi bambini i nomi dei suoi genitori ( i loro angeli custodi)anche qui una scelta appropriata e densa di significato!❤️❤️❤️
Che dire Saretta...complimenti davvero e grazie per questa ff❤️
Grazie per le bellissime parole che mi hai dedicato ❤️Sei davvero dolcissima❤️Anche per me tu sei un sostegno importantissimo❤️❤️❤️
Un bacio grande grande❤️
A prestissimo ;-* ❤️❤️❤️
Stefy!
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 12:10 pm)

09/05/14, ore 16:22

che cariniiiii mi viene da piangere a pensare che sta findendo questa storia meravigliosa ma sono contenta che come in tutte le favole possono vivere felici e contenti =)

07/05/14, ore 01:21

Scusami se tardo la mia recensione ma oggi non ho avuto un attimo per collegarmi,tornata a casa ho visto i tuoi aggiornamenti mi sono messa comoda e li ho gustati dall'inizio alla fine❤️❤️❤️Questo capitolo è dolcissimo ❤️Mi spiace tanto che questa ff sia quasi terminata.mi è piaciuta da subito,ricordo ancora che lessi i primi capitoli di getto e ho subito trovato la trama molto molto avvincente ma poi è stato un crescendo di emozioni e sentimenti intensi e profondi.la violenza di Sana,il loro ritrovarsi,la nascita di Luce e il trionfo dell'amore vero.ora mi aspetto davvero un gran finale (un finale col botto come si suol dire!) sono ansiosa di conoscere l'ultimo capitolo!
❤️notte notte Saretta! Un bacio grande grande

06/05/14, ore 15:31

Il penultimo capitolo o_O nn ci credo :'( è anche questa fantastica storia è finita.Peccato :( Hai pensato ad un seguito? Cmq parlando del capitolo È bellissimo
Aspetto l'ultimo capitolo
Un bacio
Rossana_1

05/05/14, ore 15:21

che capitolo stupendoooo come tutti del resto son contenta della svolta che ha preso peccato che sta finendo ma confermo anche le altre storie scritte da lei sono bellissime non potete non leggerle =)

05/05/14, ore 15:20

Nel capitolo precedente ti avevo scritto che un po' mi dispiaceva che la bambina non fosse figlia di Akito,però con questo capitolo sono riuscita a capire il tuo messaggio.credo che la tua scelta sia stata la più difficile ma anche la più significativa,è il trionfo dell'amore vero e questo capitolo è stato davvero incantevole e realistico.la vita a volte ci mette in ginocchio ma l'amore ci rialza❤️
Bellissimo anche il nome che hai scelto per lei❤️Complimenti davvero Saretta,sei stata davvero bravissima!
Un bacio grande grande!

05/05/14, ore 11:57

Saretta!!rieccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo!O_O questa é la mia espressione!anche io speravo di sapere che la bambina somigliasse al suo papà!!!:(
Comunque complimenti perché questo capitolo è davvero intenso e ben steso.migliori sempre di più❤️
Adesso cosa succederà?i due riusciranno a ritrovarsi anche adesso???
Aggiorna presto perché sono davvero curiosissima!!!!
Un bacio grande grande grande!!!
Stefy

04/05/14, ore 22:26

Ciaooooo sono tornata x recensire anche questo capitolo.
È molto bello e nn vedo l'ora di leggere il seguito :)
Aspetto ansiosa
Un bacio :*