Ti ricordi?
di 24maggio2011

28/04/14, ore 12:23

Aww, i motociclisti :3
Non hai idea di quanto mi affascinano!
Ma non quando cadono eh, stupido Tho, stupido!
Ahahahahaha le reazioni sono state tutt'un misto di contraddizioni ahahahahahaha mi farai morire un giornoXD
Complimenti:3

23/04/14, ore 17:53

Aww, lo sceriffo buooono! Amore di tutta una vita!
E le moto enormi, ellà! Ci diamo alla pazza gioia in questo capitolo. È tutt'un concentrato di roba bellissima.
Complimenti♥

16/04/14, ore 21:26

No! Dove hai intenzione di andare? Vieni qui!*la tira per un braccio*
Laura incinta? Davvero? Dio se ho paura adesso!!
I colpi di scena non mancano affatto qui, eh?
Ah, meravigliosa come sempre ♥
Non so se potrebbe interessarti, ma ho messo una OS*corre via*

13/04/14, ore 21:47

o mio dio!!!!!!!!! sono troppo dolciosi, stiles è cucciolosissimo come al solito e adoro anche laura continua<3 ci vediamo alla prossima
E.

13/04/14, ore 11:58

Non si smentiscono mai eh? Urlano, si incazzano, punizioni a destra e sinistra, occhiatacce, ma finiscono sempre così. Ah, la dolcezza :3
Bellissimo capitolo (incazzatissimi si si)!
Complimenti ♥

09/04/14, ore 21:54

Seh! Stiles incazzato! Finalmente! Mi mette serenità quest'immagine, non mi chiedere perché. Non ne ho idea. Ma a parte questo, sempre dolci loro. Un mare di fluff!
Capitolo bellissimo, come al solito. Complimenti♥

07/04/14, ore 18:40

La dolcezza infinita di Isaac è una cosa che mi ha sempre fatto sciogliere. E poi lui mi da un profondo senso di sicurezza. Mi mancherà molto nella quarta stagione, si si si. Sembra tanto un cucciolo alla ricerca di coccole, ok, si, hai ragione, la smetto.
Capitolo stupendo, certo mi aspettavo uno Stiles urlante, ma non è arrivato. Ci posso convivere. Dolce anche zio Scott, sisisi!
Complimenti ancora ♥

04/04/14, ore 17:35

I miei preferiti nah! :3
Rischio di essere infinitamente ripetitiva e noiosa dicendo che sono dolcissimi tutti insieme nel lettone. Ma è la verità.
Complimenti, ancora una volta!
E poi che diavolo è l embolo? Ahahahahaha ♥

02/04/14, ore 15:38

Sai vero che tutto sto fluff mi fa male? Sono dolcissimi, dio! E poi, mi dedichi il capitolo? Aspetta, cos' è sta storia? Guarda, spero di non aver capito male. Sei un amore proprio :*
Complimenti ancora, ci sentiamo nel prossimo♥

01/04/14, ore 23:59

Mamma mia sei davvero instancabile.Posso dirti che come storia é interessante,scoprirò .come si comportano Drrekper e Stiles con i loto figli da piccoli e da adolescenti. Dopo aver primo capitolo posto dirti che anche se con fatica Derek e Stiles se la cavano alla grande.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni.

01/04/14, ore 21:40

Ammetto che vederli tutti e due papà mi destabilizza molto. Davvero, sono abituata a considerare Stiles un eterno" ragazzino" logorroico e Derek l'eterno sourwolf innamorato di Stiles. Vederli tutti presi da una bambina è, boh, assurdo!
Tutto sommato è davvero bella come storia. Mi piaci molto, come sempre ♥