Debole
di lemnia

29/08/08, ore 00:41

E' la prima Yaoi che leggo in tutta la mia vita... ma sono certa che è delle migliori perchè è troppo bella! C'è una dolcezza nelle parole incredibile, è dolcissima! *___* Cavoli, sei proprio brava, complimenti davvero!!!

17/07/08, ore 18:38

Oh, quanto tempo che non leggevo una Matt\Mello! E ricomincio col botto, direi! Complimenti cara, davvero uno splendido lavoro, carico di malinconia e dolcezza. Matt, è vero, è un uomo che s'è fatto da solo, un uomo forte, un uomo che sa vivere e sopravvivere. Ma ha un punto debole: Mello. Anche se ogni tanto fa fatica ad ammetterlo. Però che bella la scena in cui il biondo attende nel buio il suo compagno, dimostrandogli a suo modo di amarlo ma riconfermando al contempo quel potere che ha su di lui! Bravissima, davvero complimenti!

08/07/08, ore 18:28

bella fanfiction *_* nonostante matt e mello non siano due pg che amo molto, sei stata davvero bravissima *_* hai reso uno sprazzo della vita quotidiana di questi due con il tuo stile sublime.BRavissima (mamma mia, non smetterò mai di ripeterlo...) ciauuz ^_^

08/07/08, ore 11:40

Bellissima questa tua ficci!!! *___* La adoro è fantastica! Scrivi ancora che sei bravissima! E al più presto!!! Un kissone by Elly!

08/07/08, ore 01:15

No, dai veramente...Perchè perdo ancora tempo a recensire? Tanto ne avrai piene le scatole di sentirti ripetere PUNTUALMENTE le stesse, noiosissime, identiche cose. Non sai forse che adoro ogni cosa che tu scrivi? Che amo il tuo stile? Maledizione, Lemnia, inutile ripetere che sei bravissima. Poi questa shot mi è piaciuta davvero tanto. Non vedo Matt come una persona esageratamente debole, ma mi è comunque piaciuto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi: li hai resi...più umani, in un certo senso. Beh, non posso far altro che complimentarmi per l'ennesima volta. Chissà, magari un giorno ti romperai sul serio di sentirti ripetere sempre la solita solfa. Fino ad allora, penso continuerò imperterrita a recensire [ma temo che mi ostinerò a farlo ugualmente anche qualora te ne stufassi xP]. Bacio, Lemnia! -Slep-

07/07/08, ore 18:37

Ma brava stai tornando a scrivere XD bellissima questa one-shot ** dolce ed intensa! Ma che sono pucci quesi due insieme >___