reason, choice.
di Midnight_erin

08/07/08, ore 15:49

Molto carinaaa! e poi su di una coppia che mi piace molto!! La penso come te sull'amore che Orihime provava per Ichigo. Forse ammirazione, o che altro, ma non amore. Ulquiorra è veramente spettacolare ed io spero in una loro unione. E' scritta bene, molto.. Mi piace come hai descritto i sentimenti di lei, e i pensieri di lui mentre combatte contro Ichigo. Complimenti e scrivine altre.. anche se non ho capito male potrebbe esserci un seguito, bè se ho capito male perf avore scrivilo uguale.. hai un bello stile di scrittura. bacioni. Alessandra

07/07/08, ore 20:36

Molto carina. <3
Non c'è che dire, le descrizioni ti riescono davvero bene, e per quel che mi riguarda è una cosa fondamentale nelle fan fiction. Saper far vivere al lettore quel che i loro personaggi provano sulla propria pelle, beh... è certamente un segno di quanto si può fare con delle semplici parole; tanto più che io mi sono sentita infinitamente partecipe del dolore di entrambi ("Non sprecare lacrime, sarebbe un'inutile scempio sul tuo bel viso." <- qui avevo i lacrimoni ;__;), dipinto molto bene soprattutto dal PoV di Ulquiorra, nella sua debolezza contro Ichigo, ma non è da meno neanche per quanto riguarda Orihime, per quanto la sua "follia", nell'amare un'Espada ed essere ricambiati - perché sì, in effetti per questo pairing di follia si tratta, ma una follia molto dolce *_* - le consenta di vedere le cose in una luce nuova. La stessa luce che lei rappresenta nel mondo intriso di tenebre che è Las Noches, agli occhi di Ulquiorra. In conclusione, ti è davvero venuta bene, soprattutto se è - come penso d'aver capito - la tua prima fict su Bleach. <3
[ Un'ultima cosa, che mi tedia estremamente farti notare, ma sono fatta così =__=: verso la fine ho notato un paio di errori di battitura ("rieccheggiare", etc.) e la particella "se" quando è seguita da "stesso" non vuole l'accento. Perdonami, so di essere molto, molto scocciatrice. -__-]
Un bacione, è continua così ^^