Solo Harry.
di _Fawkes_

14/04/14, ore 13:32

È...È così tremendamente bella!! Ommioddio ho gli occhi lucidi,mi hai commossa!! Devi sapere che io adoro e apprezzo moltissimo tutte le fanfiction Harry/Hermione che si attengono o comunque che sono avvicinano alla reale storia presente nella saga,le trovo la dimostrazione esatta dell'affermazione della stessa Rowling "sarebbe potuto andare così" e per me così doveva essere...sigh...ma che ci possiamo fare,destino crudele!! Ahah comunque bravissima,complimenti continua così ne voglio leggere tante altre di tuo pugno!
Un abbraccio
Federica

P.S. Se ti va passa a lasciarmi qualche recensione,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi delle mie fanfic!

01/04/14, ore 19:30

Molto carina!
Mi piace davvero molto quel momento del fillm e il tuo finale mi ha davvero spezzato il cuore!
Cavoli Hermione, scegli Harry!!! ahahha non è perchè sono una fan di Harmony e credo che Harry e Ginny assieme siano perfetti, ma cavoli, Ron non è decisamente abbastanza per lei! Chiunque ma non Ron! ahahah sto divagando scusa!
Cmq ancora complimenti! Davvero bellissima e intensa!!
Baci
HermCH

01/04/14, ore 18:58

E' bellissima, mi è piaciuta un sacco. Riesce con grande facilità a far comprendere al lettore i sentimenti che vuole trasmettere. Le ff col giusto dosaggio di romanticismo e tristezza mi piacciono da morire!
Non ho mai visto Harry e Hermione come una coppia, ma dopo aver letto questa storia... devo rivedere le mie priorità!
Complimenti davvero, scrivi proprio bene :)
Un bacio,
-Marty

01/04/14, ore 18:28

La tua prima Harmony?
Congratulazioni!
Un testo dolcissimo, ispirato a una delle più belle scene Auror di tutti i film. Sono veramente contenta di aver letto la tua storia :D
Ultimamente sul sito ci sono più Dramioni e Drarry che altro, è bello vedere nuovi autori a sostenere l'Harmony.

La storia è ben scritta, scorrevole, semplice. Non mancano le descrizioni degli stati d'animo dei personaggi, c'è un'ottima introspezione di Harry triste per non essere riuscito a sostituire Ron nel cuore della sua migliore amica, però vogliamo anche qualche storia in cui esce vincitore, eh?

01/04/14, ore 18:06

Ma è fantastica D:
Ah ehm ciao :DD
Io mi chiamo Sara ed è la prima volta che vengo sul fandom di Harry Potter *-*

Harmony.

Ma dico io, come si fa a non amarli?
Io tifo Harmony u.u
La Romione non mi ispira per niente D:
Harry e Hermione invece sono perfetti *^*
Si vogliono bene come fratelli ma vederli insieme sarebbe stato bello :/
Eh vabbe.
La FF è bellissima ed è scritta anche molto bene :D
Silente: 150 Punti.
Ma tu... non eri morto?
Silente: Suvvia, più garbata. Io sono Silente.
D:
Beh ora vado, non vorrei allungarmi :D
Se mi allungo divento noiosa. E più alta. LOL

GRIFONDORO.