I'm Lost Without You.
di StellaDiFumo

04/09/08, ore 15:03

Fantastica...grzie delle emozioni che mi hai regalato con questa FF!!!Baci

11/07/08, ore 20:51

Rieccomi quì, per un'altra recensione del tutto spontanea! Complimenti Noemi.. come ogni cosa che scrivi, anche questa piccola one shot, riesce a toccarti nel profondo. Anche io certe volte provo le stesse cose, ma lo sai già xD Riesci a descrivere le emozioni in modo sublime (ma questi paroloni come mi vengono?), ed è bellissimo. Cioè, il sentimento in se so essere orrendo, ma quando qualcuno nella stessa situazione, più o meno, legge questa storia, credo si senta meno sola. Grazie per questo. Un bacio.

09/07/08, ore 13:47

E' stupensa sei riuscita a descrivere quello che ogni ( o quasi tutte) le fan provano! In fondo è vero... mi illudo di incontrare i quattro angeli quasi ogni giorno.... ma è solo un bellissimo lontanissimo sogno!

07/07/08, ore 21:15

Strano che sia io a scriverti una recensione...una grande fan di Georg...che sogna le stesse cose che molto probabilmente sogni anche tu...è vero, sognarlo e amarlo, non essere ricambiati e sapere che per lui non esistiamo neanche...se ti va possiamo fare due chiacchiere, non ho mai trovato una fan di Georg...il mio indirizzo msn è misswebb@hotmail.it...aspetto di sentirti...un bacio...simmy....

07/07/08, ore 19:04

Hallo!!!!! è bllx la tua storia!!! complimenti davvero!! so cm ti senti, anke io sto male xk so ke nn potrò mai vedere bill, e mi illudo spesso ke qll ke è solo 1 sogno sia la realtà...=( cmq mi raccomando continua così..kuss kuss ^^