Il canto del cigno
di cheekbones

24/02/20, ore 02:52

Derek si è vero puoi solo lavorare con loro ma quando ti troverai in dificolta potrebbero anche girarti le spalle solo perché sei freddo o cinico dovresti provare a creare un rapporto con loro invece.

27/11/14, ore 21:18

Ti adoro.

Io ti adoro.

Adoro.

A d o r o.

Anch'io vado pazza per i crime, che, uniti a Teen Wolf, formano una storia formidabile.

Amo il tuo modo di scrivere, così fresco e scorrevole.

Ho rischiato di piangere durante il discorso che Scott ha fatto al funerale.

Ti rendi conto?

Per non parlare della registrazione della telefonata che Isacc è riuscito a trovare.

George ha passato gli ultimi suoi istanti di vita pensando a Stiles, Lydia e Scott (e, credo, la sua famiglia).

Peter come il buono della situazione non ce lo vedo, ma credo che durante questa storia cambierò idea...su vari personaggi.

Quando Derek si è presentato, mi sono immaginata uno Stiles distratto cadere dalla sedia con le ruote (una di quelle presente in tutti gli uffici degni di essere chiamati così, hai presente?), e sono scoppiata a ridere.

Veramente bella, vado subito a leggere gli altri capitoli!

Un bacio,

Silvia

21/06/14, ore 15:17

Sei riuscita a farmi piangere dopo neanche tre righe e su un personaggio che non conosco, ben fatto.
Comunque questa fanfiction mi ispira parecchio, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Veramente ben fatta.
ShipIt

01/04/14, ore 23:57

Oh continua continua.
Mi piace questo genere di storie, è una novità.
Poi ci sono i nostri sterek in giacca e cravatta, che altro manca!?
Alla prossima!!
Bacii

01/04/14, ore 18:48

Si, mi piace e tanto anche. Che carini Scott Stiles Derek e Lydia agenti del FBI :D complimenti vivissimi. Bella storia . ti metto tra le preferite e ti seguo con piacere. A risentirci alla prossima recensione :D