Bacio bugiardo
di kamy

25/08/15, ore 14:51

Ed eccomi a recensire anche questa flash! Bella... mi è piaciuta davvero un sacco! Una cosa...perché hai messo OOC? Secondo me i personaggi sono entrambi perfettamente caratterizzati!
Complimenti!

Giulia

04/04/14, ore 19:18

Molto carina come fan fiction ;) Non ho mai letto nulla in questo fandom, ma mi sa che mi conviene perché gli avangers mi piacciono molto, Thor e ... Loky, sì, sono diversi ma sono stupendi entrambi XD
Molto bella Kamy, complimenti ;)

02/04/14, ore 13:43

Allora, devo ammettere che la BlackFrost non mi ha mai attirato come coppia infatti non ho mai letto niente su di loro e tendo sempre ad evitare ma in questa FlashFic sei stata veramente brava! Hai descritto perfettamente la situazione e i pensieri in poche parole e questo non è facile, secondo me.

Molto brava :)

roberta_everdeen

02/04/14, ore 10:59

Aha,la battuta sul multitasking funziona sempre xD.
E brava la nostra Vedova che dopo aver spettegolato sul Capitano si concede un giretto dal nostro semidio preferito!
Che cosa simpatica.
A parte tutto, hai fatto un buon lavoro usando bene il prompt e scrivendo senza commettere errori.
Continua così, che le Loki/Nat e le scene erotiche ti escono bene (e perciò ti istigherò a scriverne a mazzi u_u).
PM.