Time Passed
di Roy4ever

12/07/08, ore 23:15

Haloa! il tuo primo lavoro? mia cara, sei già un'esperta e bravissima scrittrice. Di consigli non ne hai assolutamente bisogno. Mi hai fatto commuovere e sognare con questa ff, sognare e sperare fino alla fine.. che magari avrebbero potuto restare insieme, mandare al diavolo il mondo intero per il loro amore, che, ne sono sicura, continuerà ad ardere sempre nei loro cuori e nella loro memoria .... peccato che alla fine tutto debba tornare alle realtà ... perchè tutte le belle cose finiscono .... alla fine, con un semplice bacio di addio, sei riuscita a farmi commuovere ... Ti giuro, questa è una perla de bellezza incommensurabile... io la custodirò gelosamente nella mia mente, mi è piaciuta davvero moltissimo! per imprimerla ancora meglio, la inserisco subito tra le preferite! Ancora tantissimi complimenti e, mi raccomando, continua sempre così!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

08/07/08, ore 19:46

noooo il destino è proprio avverso...brava è tristissima! Mi è piaciuta molto

08/07/08, ore 11:42

molto bella, mi piace!! l'unica è che non riesco a vedere Ed con Winry (rumore di denti che digrignano) e poi non ho capito una cosa...quando Ed dice "non volevo usare winry più di quanto stessi già facendo, e di rompere la sua innocenza, così sono andato con altre donne..." ecco, ma allora, sempre che abbia capito bene, come fa winry ad avere un bambino??? vabhe apparte questo (che comunque sono solo aghi nei pagliai che non tolgono nulla alla storia) grande royed, di effetti...bravissima!!!:D

07/07/08, ore 22:28

Bella storia, ci *annuisce, per poi gettarsi lei sull'alcool* perchè l'ho letta ascoltando una musichetta così tristeeeeeeeeeee
Uff, triste e per me pesante, ma molto molto bella ^_^ brava

07/07/08, ore 22:14

E' da tanto che non leggo RoyEd. Il ritmo e lo stile della fanfiction mi hanno coinvolto, trascinandomi nella lettura.
Le atmosfere mi piacciono, nonostante non brilli d'originalita'come prima fiction la trovo buona, le caratteristiche comunque di un buono scritto le ha tutte. Complimenti.

07/07/08, ore 20:37

La fic è davvero carina ma.. T__________T non è giusto XD cioè, è scritta bene, e anche se sì, Edward è un po' ooc, non si può proprio definire tale anche perchè sono passati degli anni e, tutto sommato, nel contesto ci sta anche bene, quindi... tanti tanti complimenti ^^ (solo una cosa: ti consiglierei anch'io di cambiare il font, perchè dà non pochi problemi nella lettura XD)

07/07/08, ore 20:10

E' una fic molto bella, scritta con un buono stile, dolce e malinconica. L'unico consiglio che posso dare è di usare un font diverso (arial, verdana) e un colore più scuro, per facilitare il lettore nella lettura.