A beautiful Boy
di MissDeppDixon

30/04/14, ore 07:35

É una storia veramente ricca di dettagli. I personaggi sono ben descritti e anche le azioni che fanno sono dettagliate. La cosa che mi ha colpito di piú è il fatto che la storia é scritta molto bene, con apposita punteggiatura. Aggiorna sempre regolarmente; sono una volta ha fatto ridarto perché non aveva internet al computer...però se fa ritardo lo fa massimo di un giorno...a volte ne pubblica tre al giorno...una vera gioia per noi lettrici..
Per favore prendetela in considerazione...grazie c:

29/04/14, ore 08:11

Non la metto fra le scelte non perché mi sta simpatica, non la conosco nemmeno.
é una storia che merita questo posto perché é strutturata in modo molto logico. Ha molti dettagli, prendetela in considerazione. Grazie

28/04/14, ore 21:29

Ciao, non so se la mia amica MusicaIsMyLife vi ha detto che sarei passata e leggere questa storia
Sono molto severa sul fatto della punteggiatura e della strutturazione della storia, potrei anche metterla in cattiva luce.
Questa è meravigliosa, complimenti. Siete grandi ragazze!
Mi piace molto il fatto che c'è, oltre all'autrice l'editor :D
Continuate così e avrete ricompense
Ciauu

25/04/14, ore 10:10

Wow, ora ho iniziato a leggerla e me ne sono innamorata perdutamente, è bellissima e mi meraviglio che ha poche recensioni, solo 5 sono un pò pochine, spero ne riceverà molte altre man mano che va avanti. Le mie ci saranno sicuro, recensirò ogni capitolo, perchè mi sembra molto molto interessante.
Fin è dolcissimo ed Annie è, come dire, sempre mentalmente instabile (non so se ho scritto bene). Faccio i miei complimenti alla scrittrice, sei bravissima continua così c;. E faccio anche i complimenti all'editor, anche tu hai fatto bene il tuo lavoro.
A presto ragazze ;D

02/04/14, ore 18:40

Devo dire che non è male.
Forse un po' corto ma considerando che è il primo capitolo non è un problema. Forse però prima di pubblicare i prossimi, dovreste rileggerli per correggere eventuali errori. Comunque è carina come storia, da quello che posso dedurre. Spero che continuerete presto, e che mi avviserete al l'aggiunta dei prossimi capitoli. Un bacione, ciao :)

02/04/14, ore 16:47

Essendo molto affezionata alla coppia di Finnick e Annie leggere e creare la storia di loro figlio è molto significativa per me. Katniss_Mars è la mia editor continuerà lei a pubblicare la storia.ahaha Penso però rileggendola,che pecchi su alcuni punti ma andando avanti penso si sia migliorata..oddio non lo so! Tra l'altro penso che pian piano questa storia appassioni,cioè a piccoli passi è una che entra nel cuore,sono dello stesso parere di Yana Toboso [autrice di Black Butler] "ho sempre pensato che le storie più belle siano quelle in grado di sorprenderci.E sono anche quelle che riescono a farci ridere e piangere allo stesso tempo,facendo vibrare tutte le corde del nostro cuore." spero che questa sia una di quelle storie che sta incantando me,che la scrivo e voi che possiate osservarla da tutte le sue sfumature,non sono un'insegnante non aspettatevi da me grandi cose,ma che vi riesca a rubare il cuore con Fin,Annie,Nathalie e tutti gli altri personaggi. Grazie per l'ascolto.Recensite mi raccomando! Baci baci. Claudia =D