What happens to celebrate birthday with werewolves.
di Gaia_Zouistatoo

22/06/14, ore 20:52

Davvero? Finisce così?!?!?!?!
Okay, probabilmente non mi sopporti perchè non ho mai recensito... ma io davvero adoro questa storia
Io amo il modo in cui tu scrivi, il modo di comportarsi dei personaggi, il modo in cui si attraggono i personaggi, amo la storia in cui hai ambientato la storia
E forse tu pensi che ti stia prendendo in giro solo perchè voglio il continuo, ma davvero, credimi. Io adoro la tua storia e tutto quello che la riguarda, davvero... mi piace così tanto ♡
Spero tanto che cambi idea e che continui
Perchè sennò vengo e ti picchio insieme alľ altra lettrice che ha commentato

Un bacio (anche due)
xx La lettrice silenziosa ♡♥

21/06/14, ore 19:24

What? Aspetta finisce così?! Ma a me piaceva! Anzi mi piace! Ma non può finire così! Dai non ci credo! NoooooooooOoOoOoOooOo

18/06/14, ore 15:38

è bellissima la tua fanfiction me ne sono innamorata.
se ti va leggi la mia storia mi farebbe piacere sentire il tuo parere :)

02/06/14, ore 19:10

ho letto la tua storia ma purtroppo non riesco a capire bene perche inizia un strano e poi durante la storia più avanti ci eventi che io non ho letto e quindi non si capisce bene come è iniziato tutto cumque e una belle storia!!! adoro la storia aladin continuala per favore ciao!!!

Ciao! Allora morivo dalla curiosità e adesso che ho letto il capitolo ho soddisfatto la mia curiosità! Mi piace davvero tanto il personaggio di Liam e amo Zayn! Continua appena puoi! Ti aspetto! Baci baci

16/05/14, ore 14:04

Scusa il ritardo! La storia è stupenda e poi il gioco non me lo sarei mai aspettato! Continua presto! Baci baci

Fantastica storia,non vedo l'ora che aggiorni! E so che la storia non è tua,ma grandiosa l'idea di,tipo, trasformarla in versione One Direction,lol.
Mh comunque volevo domandarti in cosa consiste il gioco "Dire, fare,baciare,lettera, testamento", perché io,beh,non lo conosco lol.

Sono sempre in un vergognoso ritardo. Ho letto da due giorni ma recensisco solo ora, odiami. Beh, è stato un buon pretesto per rileggere. Dico che mi sta sul cazzo Ash in questa storia ahaha e anche Zay un filino, ma è tutta scorza la sua lo so (sa ridere, incredibileeee) ;) I Lilo in questo capitolo sono fantastici. E definire "amicizia atipica" quella tra Louis e Harry è alquanto riduttivo :D. Cacchio, non me l'aspettavo quella di Zayn legato con i fili metallici *___* Ahahah e Liam pensa che ci sia del perverso sotto, fantastico! Vado a leggere il prossimo, bacioni! :D

Ciao! Anche questo capitolo mi piace moltissimo! La storia mi piace da morire! Non vedo l'ora che continui! Aggiorna presto! Baci baci

Scusa! Mi dispiace se non ho recensito nei capitoli precedenti ma zona stata impegnata! Veniamo al capitolo! La storia mi piace da morire e adesso è tutto molto interessante! Mi piace! Continua presto! Baci baci

Semplicemente stupendo. Sto solo morendo dalla curiositá per sapere di cosa parlavano in cucina ma immagino che quando verrá fuori ci sará qualche sorpresina slashosa :3 o almeno ci posso sempre sperare hahaha

Ho iniziato a leggere questa storia ieri notte e non riesco a smettere di ridere :'3 è davvero uno spasso oltre che ben scritta. L'idea di piazzare i one direction e due dei 5sos su teen wolf è dannatamente geniale e Zayn è perfetto come alpha scontroso. Sappi che sono entrata su efp almeno quindici volte solo per vedere se avevi già aggiornato (sí,sto mandando messaggi subliminali e non me ne vergogno u.u). A presto (spero).
-RevengeXXX

Oddio che amori i Lirry *____*
Harry ha un sesto senso, ovviamente sa che il bacio non è stato solo scioccante :) «Perché no? Tanto non mi prendete già per pazzo? Che sarà mai questa cosa, ormai». Questa frase mi ha fatto ridere perchè, povero Payne, tutti lo prendono per matto! :D Ashi è fantastico, fa tanto il duro poi dà corda a quei due bambinoni di Harry e Liam. Zayn, che finge di fare il saggio/controllato/serio lupo Alpha è tenero come il burro, è innamorato perso di Liam suvvia, è chiaro!
«Ah no? Quindi sei qui perché in realtà sei un pesce e stai cercando di tornare nel fiume? In effetti saresti un ottimo pescecane, peccato che quelli vivano nel mare e non nei fiumi. Quindi in questo caso potresti fare il pesce-gatto, ma sarebbe parecchio contraddittorio, no? Certo, l’aggressività è la stessa, ma… perché sto parlando di questo? Ah già. Sei un lupo asociale...>>. SIMON HA VINTO :D
No dai, a parte la tensione finale, io mi scompiscio dal ridere a leggere.
P.S: ho fatto quello che ti avevo detto su Twitter.
Alla prossima xx

ALLLLLORA. Commento tutta la parte iniziale dove si discute per quale dinamica e per quale senso Liam salta addosso a Zayn e viceversa: serve un pretesto per saltare addosso a Zayn? (O a Liam, vedi te :D)
Questo era il mio pensiero mentre leggevo e volevo condividerlo! Ashi che minaccia Liam di arrostirlo é >>>>
Ho riso per mezz'ora :D ce li vedi ad azzannarsi quei due? Comunque le ragazze che riescono a mettere sotto torchio Liam sono dei fenomeni! :D uffi, adesso voglio sapere che dice Harold :( mi piace questa storia, probabilmente é l'unica verde che seguo indi per cui sentiti onoratissima ;D aggiorni vero? Certo che lo fai *____*
Baci bacini e lupacchiotti xx L.

18/04/14, ore 22:58

Louis, seriamente parlando, chi non ti salterebbe addosso a prescindere da una trappola? Detto questo, che mi sembrava doveroso, posso cominciare con il commentare la tua risposta alla mia scorsa recensione:so che ci tieni alla storia e fai di tutto per renderla nei migliore dei modi apportando modifiche, tagliando e cucendo ecc...si vede Ga, il risultato é ottimale. Ok, adesso passo al bello. Cosa combina Payne? *___* Oltre a farsi maneggiare da Ashi (scena epica nella mia testa :D) si fa baciare da una DONNA. Sia maledetto il bacio het ew. Comunque, il sacrilegio puó essere perdonato perché GLI ZIAMSI SONO BACIATI PORCOCANEEEEE!!! ♥♥♥ Ok, adesso che sappiamo la reazione di Liam (ovviamente non ha avuto una sincope, no no) voglio sapere quella degli altri. :D Brava Ga, alla prossima xx