Se si potesse non morire!
di _Black 10

09/04/14, ore 15:22

MoEhi lelle,
Premetto che non capiro quello che provi tu, non ne sono e non ne saro mai capace, pero ti chiedo di riflettere, io non ti conosco se non per penna, ma ti posso assicurare che non e mai tutto nero o bianco, alla nostra eta e facile prendere e massimizzare tutto, ma sai, non esiste solo il nero o ip bianco, in mezzo mediano infinite variazipni di grigio, e una persona che puo sembrare solo un opportunista ci puo anche tenere a te...

L'anno scotso ho litigato con quella che era la mia migliore amica da sempre, pensavo di odiarla, chenon le avrei mai piu rivolto la parola, e ora? Beh, ora se non la vedo per piu di un giorno mi manca, lelle, il mondo non e fatto di persone orribili, e per quanto uno possa essere cattivo ha poi sempre una parte "buona" basta illuminarla.

Il testo era scorrevole e non ho notato errori gravi, posso capire che adesso ti sembri tutto bigio ma ti assicuro che non e cosi, in mezzo alla pioggia c'e sempre un raggio di sole, te lo giuro, te lo dice una persona che odia un sacco di gente, non essere arrabiata, io non ho perdonato lei, non l'ho mai fatto, ma ho messo su una bilancia la sua capacita di farmi sorridere, la tenerezza e l'affetto che tutta la rabbia svaniva, e restava lei.

Esistono amici che ti resteranno per sempre, altri che non capirainemmeno dove siano andati a finire, amici che ti sanno ascoltare, amici che non sanno accorgersi che stai male, amici che ti sanno sorprendere, non lasciare il tuo concetto di amicizia divagare impreciso.

Per oggi e tutto!

Kisses
Angy

Ps: scusa errori e mancate accento ma sono dal cell :/

03/04/14, ore 18:10

Mi dispiace molto per la brutta esperienza, purtroppo capitano e vorrei dirti che questa è stata la prima e l'ultima volta, ma mentirei. Credo che nella vita sono poche le persone che sanno amare e fidarsi senza riserva e queste poche persone saranno inevitabilmente deluse più volte. Posso solo assicurarti che ciò che stai vivendo sicuramente ti fa capire come gira il mondo, da oggi sei una persona ancora più forte ;)

01/04/14, ore 21:28

Salveeeee~
Pigro Girl all'azioneeeeeeeeeeee!!! (?)
Mi dispiace tanto <3
comunque la poesia è molto bella, davvero davvero *-*
Brava <3
Reby xx

01/04/14, ore 21:11

Ma ciao Lelle!
Bella..tanto tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!!!! =D
Da quella che ho capito questa poesia ti ha fatto ricordare il passato...giusto? Ma il passato é passato e bisogna mirare al presente! =D...e alla Juve!!!! *^* (ma che cavolo centra ora?! O.o...sto ascoltando l'inno quindi -.-'...ma che ragionamenti faccio?! Non ci sto capendo più niente @.@)
Adesso vado
Bye
Vale <3

01/04/14, ore 20:52

Lelleeeeeeeeeeeeee *le salta addosso*
É bellissima questa poesia :D
Dai, ora non pensare a lei... E poi ti capisco anche io ho passato una cosa del genere...
Be, ma ora ricordati che ci sono io con te e ti boglio un mondo di bene <3
Allora alla prossima ;D
La tua adorata sorellona...
Kini_chan :D