May the love be always with you
di AnnabethJackson

Ooooookay.... Ho scoperto solo ora questa storia, è solo per il fatto che è ispirata a "storia catastrofica di te e di me" l'adoro!!! Poi, insomma, non so per te, ma è difficilissimo trovare qualcuno che ha letto quel fantastico libro!! Ammetto che anche io quando ho finito di leggerlo, circa un me setto fa, ho pensato di riscriverlo con protagonisti Percy e Annabeth, e forse un giorno lontano lo farò, cambiando un bel po' di cose e lasciando l'aldilà così come è. Cooooomunque, torniamo a te... Questa storia è meravigliosissima, e sarei felice se tu volessi sclerare insieme a me sul quel fantastico libro!! Ahahahaah
comunque, ho visto che l'hai abbandonata, e non so perché, ma ti prego continuala!!!!
oooora, ti lascio
bacioni
Gio

Ciao :)
Non mi hai mai visto, e quindi mi sembra lecito presentarmi :D
Piacere, sono una ragazza che si è innamorata di te dalla prima frase che hai scritto, ovvero "May the love be always with you" ^^
Avevo in mente di leggere questa storia giá da tempo, ma non ho mai trovato il tempo di cercarla e leggerla -.- Ma ora sono assolutamente liberissima, e non sono rimasta per niente delusa dalle aspettative! Solo una parola: "bellissima". Interessante, inaspettata e incredibile [tris di I (?)]! È un tema che sinceramente non ho mai visto nè letto, perciò sei stata davvero brava, complimenti :3 Scrivi benissimo, il tuo stile è sciolto e fluente, mi ha catturata subito *^*
Vado subito a leggere il resto, son troppo curiosa! Bravissima davvero ^^
Un bacio,
InsurgentRose♡

Be devo dire che intriga come storia, si certo, non è la classica storiella, è diversa, inusuale e per me che non ho letto il libro che hai citato, anche nuova..
Sinceramente ti dico che secondo me è interessante!
Continua così sapremo come va avanti!
Un abbraccio ISO
P.s. Non dimenticar ti però anche l'altra storia, 'love the way you live' perché è davvero bella e sarebbe un peccato metterla da parte :)

Un primo capitolo molto interessante e scritto anche molto bene, complimenti! Spero che aggiornerai presto, mi hai incuriosita. Ho trovato solo una piccola imprecisione: hai scritto Merilyn invece che Marilyn, ma non è gravissimo :D in generale mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, è molto scorrevole ed anche emozionante :3
Continua così <3
Aria

Veramente un bel capitolo! Mi piace molto quest'idea della ragazza morta che racconta la sua storia. Ho notato che è un punto di vista particolare, soprattutto mi hanno colpita le osservazioni quasi ciniche di Annabeth che considera i vari giorni adatti o meno a morire. E poi questa cosa di lei nell'obitorio che osserva i suoi parenti ... cavoli se è triste! L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è la causa della morte di Annabeth, però immagino che tu abbia avuto le tue buone ragioni per scroivere così. Compplimenti ancora: un capitolo molto bello e scritto veramente benissimo!

Anche se ti fossi messa a scrivere di Percy che diventa Crono o che si sposa con un'acromantula, per me va bene. Questo primo capitolo è una bomba. E' veramente bellina:) continuala presto.

Scusa se non ho recensito subito, ma mi è successo di tutto. Comunque ora sono qui e per prima cosa.. O DEI QUESTA STORIA È FANTASTICA! No sul serio, è veramente fantastica la trama è originalissima e non ho intenzione di perdermi il prossimo capitolo.
Sei una grande! Annabeth in questo modo non l'avevo mai vista ed è incredibile, complimenti sul serio.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
AveJackson

Buonsalve! (Ma che mi metto a dire?)
Questa storia mi piace già un sacco ed è solo il primo capitolo! Complimenti la tua idea è davvero molto buona ed originale ya. Povera Annabeth le si è (davvero) spezzato il cuore. Luke si sentirà in colpa?
Anche Percy è morto, vero? (Per l'angelo che domande intelligenti che faccio!)
Comunque bravissima, ti adoro già.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio <3

Ciao! La storia mi piace moltissimo! Non vedo l'ora che aggiorni, sei bravissima e il tuo stile mi piace molto!
Baci
Hope

Amo già questa storia. È fantastica. Amo come hai presentato "l'aldilà". A essere sincera non lo avevo mai immaginato così è tu mi hai dato un altro argomento con un scervellarmi la sera (già, a differenza delle persone normali che dormono io mi metto a pensare). Bellissima introduzione, spero che la storia rimanga sempre così bella. Continua così :)

Amo la tua storia. Amo la tua storia. *lo ripete altre 20 volte* Dov'ero arrivata? Ah già, amo la tua storia. Okay, credo di aver finito, ora cerco di recensire da persona civile.
Allora, la storia è troppo bella. E' scritto bene. Senza errori di scrittura. Trovo bella l'idea di aver fatto trasformare Annabeth in un fantasma( peccato che è morta, però. Poverinaa ).
Vero che ci sarà Percy?
Forse, è meglio che me ne vada o tu ti spaventerai da me.
Tvb
Ci vediamo al prossimo capitolo

Beh, devo dire che quando mi hai detto di questa nuova storia non mi sarei mai aspettata un'entrata in scena così d'impatto.
Ho una parola per descrivere il Prologo: curioso! Si, hai capito bene: curioso. In senso buonissimo ovviamente (sai che io ti adoro) e non vedo l'ora che la continui per vedere se tutte queste stranezze scompaiano e ne esca un capolavoro come tuo solito :)
Continua presto anche questa, diversa, storia. Ma, ehi, diverso è meglio! :)
Un bacione,
OurChildhood <3
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 04:36 pm)

TU!
Ma ti diverti tanto a far morire i personaggi?
Ma io ti amaz...

Medesimo, ZITTO! Lascia in pace Annie!
Ma guarda tu chi ho nella testa.

Chiaro capo, ma la percbeth...

La percbeth non si é ancora vista, quindi non ci fasciamo la testa prima di romperla.
Certo, l' idea in se é un filo macabra, ma non é detto che la storia sia brutta, magari é morto anche Percy.

E tu me la chiami una soluzione valida?

Si, quindi chiedi scusa.

Scusa Annie
Ma perché sei così autolesionista? Love the way you live é bellissima,
e nonostante il mio commento negativo all'inizio l' idea mi é piaciuta.

Bravo Medesimo, e anche a me é piaciuto molto questo primo capitolo, e concordo pienamente con le parole del mio alter ego romantico per quel che riguarda "Love tu way tuo live".
Con affeto e tanti percbethosi auguri tuoi
Medesimo e
Poseidonson 97

Mi piace moltissimo questa idea! È davvero molto bella!
Mi piace il modo con cui scrivi..semplice e divertente, molto divertente! Seriamente, sebbene gli argomenti siano abbastanza pesanti (come la morte, lei che viene lasciata dal ragazzo...) sei riuscita a renderli davvero coinvolgenti e divertenti! Adoro come hai articolato il capitolo, una sorta di flash back non so perché..in realtà gli avvenimenti vengono raccontati da Annabeth (fantasma) ed è davvero molto avvincente. È come se assistesse alla sua morte (ineffetti è vero) e ci volesse tramettere lo smarrimento che ha provato in quel momento..sei stata davvero brava perché comunque è una costruzione molto difficile da articolare figuriamoci metterla in atto!
Bhe, che altro dire..mi piace tantissimo il capitolo (credo di averlo già detto, ma non importa..) e davvero, continua così perché l'idea mi piace molto e tu scrivi in un modo divino..aspirante scrittrice? Guarda, secondo me sei sulla strada giusta! Bravissima continua così e vedrai che riceverai tantissime recensioni non preoccuparti ;)
Ti saluto!
Baci,