La storia di un agente (e del perché della sua pazienza)
di Kastel

Tu lo sai che stai diventando una delle mie scrittrice preferite , vero ?
Mi bordo come fai a scrivere sempre delle storie del genere , sempre così bellissime , sempe così perfette
Anche questa storia mj piace molto , hai trattata una delle mie coppie preferite in modo sublime
Mj piace molto la storia in se , complimenti
Un bacio
Isa

Complimenti sul serio per questa piccola storiella, leggere di qualcun'altro che piace come me (io la venero ù.ù) la coppia AoKuro mi fa un sacco piacere. La tua è piccola e semplice, ma mi è piaciuta così tanto che pensa che questa è la quarta volta che torno sulla pagina per leggera da quando l'hai postata, giuro! Per conferma se vuoi di do il contatto della mia amica a cui piace KnB a cui gliel'ho fatta leggere e anche a lei è piaciuta moltissimo. Sul serio, è cosi perfetta e dolciastra che mi fa impazzire. Pensare Aomine in mezzo ai bambini è sinonimo di catastrofe ma...sapere che lo fa per Tetsu...e il suo sorriso...mi ha fatto così emozionare che penso che tornerò di nuovo qui per rileggerla. La storia più meravigliosa di tutte *-*
Complimenti per la bellissima idea, i miei piu sinceri complimenti davvero, io adoro questa coppia e tu l'hai ricreata perfettamente come dovrebbe essere se succedesse davvero nel manga! Mi sembrava di vedermi un episodio in carne ed ossa! Complimenti davvero!!
Spero di leggere altro scritto da te, ci conto.
Alla prossima.
Bye-bye

oooh... Che carina <3 .
Ho voglia di scioglermi in un brodo di giuggiole tanto Aomine era tenero, è al quanto raro vederlo cosi, ma nessuno dubita che pensi davvero cose simili nella sua mente bacata (tra un pensiero sul basket, un altro sul basket e... ma guarda o__0 , ancora basket!).
è bello poter credere che in mezzo a tutta quella sua passione Tetsu sia stato in grado di ritargliarsi un spazio cosi importante ^3^ , abbastanza da essere divenuto in grado di piegare quell"animo forte" alle proprie richieste (come fare un discorso ad un branco di mocciosi scalmanati xD xD ), e tutto per amore....
Sta sera ero depressa e avevo voglia di tenerezza, la tua FF mi ha soddisfatto! Complimenti
Bye \(^3^)/

Quanta dolcezza.
L'AoKuro, nelle tue mani, è davvero una coppia adorabilie; riesce a gestirla così bene che, ogni volta, ne rimango semplicemente sbalordita ed entusiasta. Insomma, riesci sempre ad incantarmi con la scelta del genere e del tema; mi piace come interpreti il personaggio di Aomine e il modo in cui lo fai interagire con Kuroko e il mondo circostante, nonostante tu gli dia la giusta dose di spacconeria gli conferisci anche la dolcezza e una certa dose di imbarazzo che scioglierebbe anche il cuore più freddo e restio nei suoi confronti.
Per non parlare dei bambini. I bambini che gli gironzolano attorno saltellando e facendo domande - mi ricordano molto i cuccioli dell'Era Glaciale 2 ( con il rispettivo commento finale "Io, una volta, ho vomitato" ). Spero che Aomine si servirà della sua, per quanto minima, pazienza e risponderà amorevolamente a tutti i quesiti e curiosità. Non so, ma lo vedo come un tipo che si tiene le cose per sé: un po' perché un maschio e di solito non sono propensi a parlare del lavoro e un po' perché, a mio dire, ha paura di impicciarsi e dire cose che non vorrebbe.
In conclusione, una bella shot. Veramente adorabile. Kuroko si riconferma un temibile mentalmente seme e per questo va amato e temuto. Ottimo lavoro!
mughetto

Evviva evviva l'AoKuro <3 !!!!!

Complimenti questa fic è molto carina, tenera e divertente. L'asilo non è proprio l'habitat di Daiki ahahahah.
Comunque trovo che sia ben scritta e con poche parole sei riuscita ha descrivere molto bene la relazione complice che c'è tra i due e "cosa non si fa per amore..." almeno è così che ho visto Aomine xD complimenti ancora ^^