{ I dieci atti ~
di HopeToSave

26/04/13, ore 14:26

Che bello leggere una fanfiction così bella su Jasper e Alice, la mia coppia preferita di Twilight (dopo vengono Edward e Bella ù_ù), è scritta benissimo, ti aggiungo subito agli autori preferiti :D
Continua così! <3
Kiss

24/02/12, ore 22:49

Ciao :)
Mi piace questa idea di questa raccolta, adoro Alice e Jasper *-*
Allora sulla prima drabble, descrive che tutto quello che hanno passato prima, il dolore, si annulli nel momento esatto che i loro sguardi si incontrano.
Sulla seconda, Jasper quando soffre sa che può trovare conforto e aouto in lei, lei che per lui ci sarà sempre.
Sulla terza, è davvero molto bella e dolce, mi piace la galanteria che ha Jasper, quel suo modi di mostrare rispetto, gentilezza, e tutto il resto, e quel contatto ha provocato delle sensazione in lei.
Sulla quarta, anche questa è molto bella e dolcissima, il loro prima bacio *-* li adoro davvero troppo loro due *-*
Sulla quinta, da quando sono giunti dai Cullen, lui vedeva e sentiva le emozioni di tutti, vedeva come piaceva il natale a tutti, come piaceva alla sua Alice, quando la vede vestita in quel modo, sente nascere dentro di se un'altro desiderio.
Sulla sesta, bè come può non provare certe sensazioni quando vede il suo compagno in que modo? *-*
Sulla settima, ooooh che dolci, questo perchè si amavano *-*
Sulla ottava, il loro matrimonio che bello, me lo immagino, quando poi si dicono Ti amo... <3
Sulla nona, non c'è che dire, sono davvero una bella coppia *____*
Sulla decima e ultima, si il loro amore è unico, fatto di carezze, bisbigli, baci a fiori di labbra, ma anche passione, oltre che amore.
Davvero mi piace questa raccolta di drabble, davvero scritta bene, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 10:50 pm)

16/02/10, ore 23:04

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

04/09/09, ore 16:53

ciao

03/04/09, ore 20:24

non so xk 6 cosi pessimista...SCRIVI BENISSIMO!!!!!beh poi se si parla del "mio" jas (aly non uccidermi...) per forza viene tutto perfetto no?hi hi scrivi ancora su loro ciao!!!!!!kis w le jas/aly!

07/03/09, ore 14:22

guarda trovo molto bello il modo in cui descrivi in 10 semplici atti la storia d'amore nata tra jasper ed alice.........bello bello bello!!! *w*

18/02/09, ore 06:10

molto bella e romantica...a me alice e jasper piacciono un casino... cmq non è male l'idea di continuare: sono troppo curiosa... ripensaci!

08/02/09, ore 18:12

Ma come?? è fantastice e secondo me sarebbe una magnifica idea quella di scrivere un capitolo x drabble... cmq a te l'ardua sentenza... ancora brava bacioni CRAZiES CULLEN

03/02/09, ore 18:11

Noooo vai scrivi il continuo ti pregooo! Non sai come sono curiosa, sei bravissima

19/01/09, ore 17:38

Mi è piaciuta molto! Brava *_*

17/10/08, ore 10:49

Dieci momenti bellissimi della loro storia... Bellissima!!

17/10/08, ore 10:09

Tutte bellissime. *-* E non c'è altro da dire... Dieci quadretti spettacolari di una coppia altrettanto spettacolare, che non mi stancherò mai di ripetere quanto sia bella. Bravissima!
Ludo. =)

11/09/08, ore 15:25

Deliziose e delicate... anche se il pairing non mi entusiasma, le ho trovate tutte quante davvero, uhm, diciamo palpitanti. Vive.
...aw, Jasper è fantastico *_*
Complimenti!

27/08/08, ore 18:12

Davvero belle, sul serio. So, per esperienza personale, che è non è facile scrivere su Jasper e Alice. Io ci ho provato con due one-shot, una specie di esperimento che ho fatto per "allenarmi" con i personaggi, dato che prima o poi vorrei scrivere una long fic su di loro. E sono rimasta davvero sorpresa di come li hai resi, perchè sono identici a come li immagino io. Dolci, quasi paurosi di toccarsi, ma pieni di una passione che può consumarli. Specialmente lui, me lo immagino inizialmente così ingenuo da non fare neanche un passo. (anche se una volta fatto nessuno potrà fermarlo!! XD) Non ci sono tante belle storie su di loro, e tanto meno storie che mi colpiscano come ha fatto questa. Perciò... Complimenti!! Spero che continuerai a scrivere su questa coppia!! baci

29/07/08, ore 00:12

Perdona il ritardo, ma sono appena tornata dalla Spagna e questa fic è un delizioso bentornato! E' bellissima, davvero. Ogni drabble è perfetta e ricca di emozioni e significato.