Shared Fate
di _mandragola_

13/06/14, ore 22:03

L'ho letta tutta d'un fiato la tua storia, è veramente bellissima. Obi-Wan è il mio personaggio preferito e la tua storia me l'ha fatto immaginare anche in altri modi al di fuori di quelli che io sogno (sogno letteralmente xP).
Grazie per questa storia stupenda, sei riuscita a rendere completo un personaggio in cui ho sempre avvertito un certo vuoto dentro.
Un saluto, ThisDick.

11/06/14, ore 20:22

Wow!
Che carina questa storia!
Ti informo che sono anch'io una delle più grandi fan di star wars, e ti assicuro che non hai dimenticato proprio niente (per ora, ma sono solo al primo capitolo).
Mi piace molto come scrivi e spero di continuare a leggere, ma oggi (ahimè) proprio non posso.
Spero di sentirti presto.
Ciao ciao

Greece <3

23/04/14, ore 23:46

Ehilà gironzolavo e ho deciso di iniziare questa tua long.
Il primo capitolo non sembra male, quindi andrò avanti volentieri. Mi sembra solo strano che Obi-Wan dia del voi a Qui-Gon, gli ho sempre sentito dare del tu. Comunque questo va molto a gusto personale, e il fatto che io dia del tu al mio Maestro mi fa diventare un po' di parte XD
Tornando al capitolo l'ho trovato molto scorrevole è mi è piaciuto il modo in cui si chiude il capitolo.
Complimenti, a presto!

07/04/14, ore 19:03

Ciao:) come inizio non è male... L'avevo già letto una volta di sfuggita, ma non l'avevo capito appieno, invece ora mi attira molto.
Mi immagino la faccia che avranno fatto Obi-Wan e Qui-Gonn quando la ragazza ha ucciso i suoi droni... Del tipo mascella che sbatte per terra...
Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Blacky98
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 07:51 pm)

02/04/14, ore 17:09

eilà, bellissimo capitolo! la storia sembra interessante, e spero che metterai presto il prossimo capitolo..
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà :)
alla prossima recensione!
baci xx