Giusto e sbagliato
di persemprelui

21/07/14, ore 15:01

Sono drogata di Dramione. È ufficiale. Più ne leggo più ne voglio ancora leggere. Questa era molto originale come idea e devo dire scritta al meglio delle sue possibilità, diciamo così. Continua così. Aspetto la prossima. Un bacione, Priscilla.

10/06/14, ore 08:03

Bellissima!!!!! È una delle più belle ff che abbia mai letto!!!! Sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo ma poi quando finalmente si sono innamorati sono scoppiati di gioia!!!!! Adoro come hai fatto evolvere la storia!!!!! In alcune parti ho anche pianto specialmente quando hermione è morta!!!!! Ma poi quando ho letto la parte finale del capitolo ho fatto un sospiro di sollievo!!!!! Mi è piaciuta tantissimo anche l'idea della sfera e della profezia, ha dato un tocco in più alla storia e l'ha resa ancora più bella!!!!! L'ultimo capitolo è stato unico, devo ammetterlo sei incredibile!!!!! Spero di poter leggere di nuovo un tuo capolavoro!!!!! Veramente bravissima,
Tua grandissima fan
AUROR17

11/04/14, ore 21:54

le cose si mettono male per il mondo magico la mente del fantastico trio è non solo prigioniera ma anche separata dagli altri eroi che destino attende la più famosa delle mezzesangui

03/04/14, ore 16:18

Hai come al solito lanciato una bomba ...le domande affollano la mia mente e , preda della curiosità , mi fiondo sui prossimi capitoli , almeno finché non inizia il corso ;) baci :*