Verba
di MyShadow19

13/10/14, ore 00:41

Fin dal primo capitolo, con un lessico ben ricercato e una grammatica ben curata, l'autore trasporta il lettore in un'atmosfera fantasy sospesa tra silenzio e caos in cui le parole hanno un ruolo fondamentale. Le tematiche affrontate sono mature e profonde senza mancare di commuovere e sconvolgere chi legge con una trama ricca colpi di scena.
La struttura del racconto tiene il pubblico sospeso fino alla fine. I pensieri, i sentimenti, le azioni e la moralità del protagonista sono descritte con tanta abilità da sentirli propri.
Una storia completa e studiata, che certamente merita di essere letta e recensita.

11/10/14, ore 21:28

Questa storia è perfetta: l'atmosfera solenne e fantasy, il protagonista affascinante e dalla moralità ambigua, perfettamente in tema con i confini sempre sfumati tra bene e male, il lessico ricercato (capita di dover cercare le parole sul dizionario), il significativo sfondo filosofico ed il tema dell'empatia creano una storia fantastica, sempre ricca di colpi di scena e che chiude il cerchio della narrazione soltanto alla fine.
È molto raro trovare una storia di qualità così alta su un sito di fanfiction.
Non credo affatto di essere riuscita a rendere giustizia a questa storia e per questo mi dispiaccio.
Red Wind

05/07/14, ore 18:01

Gran bella trama, gran bel capitolo e gran bel modo di scrivere. Sono rimasto affascinato dal tuo stile e il tuo modo di narrare riesce a catturare l'attenzione del lettore.

18/04/14, ore 13:03

Ciao, ho scelto la tua storia a caso tra tante altre e devo dire che è davvero bella! Hai un modo di scrivere affascinante che non fa distogliere  lo sguardo dallo schermo nemmeno per un secondo per paura di perdersi qualcosa di interessante... Complimenti! In alcuni punti sembra quasi il testo di una canzone.
Ed è pieno di domande... Lascia il lettore davvero curioso di sapere qualcosa di più su questo Kadas... Hai un modo di scrivere così... Non so bene come descriverlo... E' molto curato, usi termini anche non molto comuni e tenti di rendere il tutto "esoterico" eppure tutto questo non stona o non stanca come spesso fa...
Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, sperando di trovare qualche risposta alle tante domande che questa storia lascia!

02/04/14, ore 20:51

Ciao :)
Scrivi davvero bene e in modo molto originale, quasi solenne e rende molto l'dea di ambiente antico, non so se mi spiego XD Il protagonista è il Mistero con la M maiuscola! Sono curiosa di saperne qualcosa di più!
Baci
Red Wind