No, he's perfect
di Rosalie97

02/04/14, ore 18:01

Ciao Rosalie 97! Adoro e storie sulla DxC e questa che hai scritto e' una di quelle! Chi meglio del nostro punk dalla cresta verde poteva insegnare a Courtney come divertirsi un po', certo, magari non rubando seriamente ma in maniera "divertente" ( spero che tu abbia capoto cosa intendo, a olte persino io faccio fatica a capirmi XD.) . Volevo farti notare una piccola cosa: i conorrenti sono divisi in squadre e se hai visto la prima stagione del reality (sicuramnte si altrimenti non saresti qui) le rqgazze delle due squadre dormono separate, esempio: Bridgette e Courtney fanno parte delle Carpe assassine e dormono nel dormitorio delle ragazze per la loro squadra, Gwen, Heather e Izzy fanno parte delle.marmotte urlanti e anche loro hanno un dormitorio per la loro squadra quindi e' impossibile che tutte dormano insieme. Scusa se sono pignola, ma stai tranquilla, non voglio mica sgridarti, volevo solo fartelo notare, capita a tutti di sbaliare ( se parliamo di me poi o_O) Comunque la storia e' bellissima, sopratutto la scena del molo >w<. Bene, meglio che metto fine alla recensione pima che diventi un poema, anche perche' non 'e semplice scrivere con il cellulare XD . Ci sentiamo presto, ciao!!! Stella.

02/04/14, ore 15:47

oooooooooooooowwww
ke dolciosiiiiiiiii <3
ho adorato quando conta quante cose malefiche ha fatto duncan XD
stavo morendo, davvero XD
sono adorabili, complimenti, davvero una bella ficcy :D
ora vado, ancora vivissimi complimenti
ciao, tanti dolcetti al cioccolato XD
:* <3 :)
julie