Il volo di Hermione
di Xevias

20/06/14, ore 21:52

Veramente straordinaria e divertente. Siamo sicuri che Draco non abbia distratto apposta Hermione, proprio per poter stare un po' da solo con lei? Magari sperando che trasformasse l'antipatia e l'odio che prova per lui in simpatia ed amore? Perché mi è sembrato che il ragazzo provasse qualcosa per lei, altrimenti non si sarebbe comportato in un modo tanto gentile e carino. Tess

13/03/09, ore 23:21

oh si è molto divertente ma peccato che è così corta (preferisco quelle a puntate) ciao

25/09/08, ore 13:22

Molto carina... Hai descritto esattamente la mia giornata perfetta!^^ cagnoletti2

18/09/08, ore 19:46

XD bella anche questa!Mi piacciono un kasino i pensieri che fa Hermione! Devo dire che cmq malfoy è diverso,da come piace a me... Io lo preferisco stronzo,e freddo,ma anche in questa versione è piacevole ^^

06/08/08, ore 00:56

che risate, mi ha troppo ridere un Draco così...certo che se me l'avesse proposto di volare io mica me lo sarei fatto ripetere!!! e con lui...ci si diverte di sicuro xDxD!! bravissima, scrivi bene e mi piace molto!! baic Veronica.

31/07/08, ore 18:17

hihi! molto molto carina!! ^___^

29/07/08, ore 23:37

We ciccia!!! Bellissima questa storia...perchè nn vuoi dire il tuo nome??? Cmq è strano vedere draco così gentile...ma io l'ho sempre detto che i più bastardi sotto sotto sono i più teneri...soprattutto se questi bastardi/teneri sono lati, belli e con un fisico da urlo...ciao kiss Valeria

14/07/08, ore 11:32

Semplicemente divina! Complimenti!

08/07/08, ore 00:56

che bellaaaaaaaa! davvero mi picae tantissimo!!! Hermione e Draco sono così carini insieme... ma nonostante tutto rimangono sempre gli stessi "rivali". perchè non la continui? sarebbe un bell'inzio per un'amicizia tra i due... amicizia che poi diverrà amore, logico! ;P per favore... aspetto il secondo chappy eh!!! baci pei_chan

07/07/08, ore 23:30

Ciao!carina..ma tutto sommato nn penso che hermione da 1 momento all'altro riesca a superare le sue paure e spiccare il volo in tutt i sensi..come tutti del resto..baci!comunque complimenti per la fantasia!

07/07/08, ore 23:27

ahaha, molto carina, e scritta bene. complimenti!!^^