..you make me strong.
di xchiaratvd

25/11/14, ore 14:35

Ciao, innanzitutto vi informo che questa è una critica costruttiva o almeno vorrebbe esserlo.
Hai fatto moltissimi errori, di solito li elenco ma ci sono così tanti verbi sbagliati che impazzirei. Esiste la consecutio temporum, vi consiglio di informarvi. Un chiaro esempio è questo: "Io e Judi ci conoscevamo da quando eravamo piccolissime" perchè, adesso non vi conoscete più?
Avete anche sbagliato la maggior parte delle virgole e della punteggiatura in generale.
Passiamo agli errori più clamorosi:
_"l'abbracciai forte a me" di preciso, che significa? Dovrebbe essere "l'abbracciai" o "la strinsi forte a me".
_"che si appoggiavano sulla fronte" che si appoggiavano dove? Emh.. in che senso? Ho dovuto rileggere svariate volte questa frase per comprenderla. Ora credo che tu volessi intendere che avevano la fronte appoggiata a quella dell'altro, no? Bhe, scritto in questo modo è scorretto.
Lo stile non è male, riuscite ad esprimere abbastanza bene i sentimenti.
Ma il contenuto in sè è povero.
Questa ha tutta l'aria di essere la consueta storia drammatica in cui una ragazza ha seri problemi (orfana e umh.. droga?) e non vuole più amare nessuno ma (che magia!) incontrerà il principe azzurro (guarda caso uno degli One Direction) e crederà di nuovo all'amore, mentre l'amica ha fatto sesso troppo presto (cucciolina, state insieme da cinque mesi, fate sesso e ti lamenti che lui non aspettava che quello? Baby, questo è il mondo) e non si fida più dei ragazzi ma (et voilà!) incontrerà un bellissimo ragazzo che (guarda caso) farà cambiare idea anche a lei.
Sam

31/10/14, ore 12:59

Chi ha pagato la cauzione? Bellissima storia brava veramente, certo che Zayn poteva anche fare a meno di accettare la gara, però è stato coraggioso ad ammettere i propri sentimenti. Continua presto.
Pierina
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 01:00 pm)

09/10/14, ore 15:10

Wow e bellissimo continua ti prego <3 <3 <3 <3 <3

11/06/14, ore 13:20

Ehy
Wow mi piace tanto questo capitolo ariete bravissime continuate presto :)

23/05/14, ore 16:45

Ehy
Mi e piaciuto tanto questo capitolo e mi ha fatto incuriosire ancora di più quindi CONTINUATE PRESTO
p.s. ma che carine che siete state mi avere ringraziato fjd *~*

22/05/14, ore 18:28

onestamente? non so che dire. Mi piace davvero tanto questa storia. Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, non vedo l'ora che continuate:)

22/05/14, ore 18:23

bella l'idea di fare i pov da parte dei maschi, e soprattutto mi piace com'è dettagliata la storia, brave:)

22/05/14, ore 18:20

è il secondo capitolo e già sono intrippata male HAHAHAHAHAH complimenti c:

21/05/14, ore 14:14

Ehy
E bellissimo continuare sono curiosa di sapere come continua
Un bacio :*

11/05/14, ore 13:36

Ehy
Mu piace molto la vostra storia
Per la scoperta di adam ed Elvis non so che aspettarmi ... stupitemi
Continuate presto :)

05/05/14, ore 19:58

Omg la adoro *-* siete bravissime, ed è difficile descrivere i rapporti sessuali nel modo in cui lo fate voi..mi ricorda vagamente dark, penso abbiate presente...mi dite quando continuate?

05/05/14, ore 15:00

Ehy. Ciao
Volevo solo dirvi che la storia mi piace tantissimo e su sta facendo molto intrigante
Continuate presto :)

24/04/14, ore 18:32

Ehy sono una nuova letteice
Mi piace molto la vostra storia
Continuate presto voglio sapere con me continua <3

20/04/14, ore 22:48

Eiii bella bella sta storia<3<3 perfavore continuate perché mi ispiraaaaa <3 *psicopatica* , boh comunque molto bella , molto ricca di particolari e situazioni dettagliate<3 mi farebbe molto piacere che continuiate la ff<3
Xx emma

14/04/14, ore 18:12

Awww Mi piace tantissimo. E' una storia molto bella che merita di continuare. Io ne ho lette di ff e sinceramente questa è scritta molto bene, ha una buona impaginazione e la storia non sfora dal contesto. Di solito le ff hanno la brutta reputazione di essere bimbominkiose, ma questa è assolutamente fantastica e dovete continuare. Baci *-*