Metodi per superare il dolore
di Anonimadelirante

26/02/17, ore 12:08

Ciao! Sono la giudice sostitutiva del contest: questo contest lo costruite voi lettera a babbo natale, passo per lasciarti la prima delle tre recensioni premio che ti spettano.
Allora... Questa è un'idea pazzesca! Descrivere i sentimenti di george dopo la morte di fred attraverso le fasi del lutto. Bravissima davvero!
A presto.

18/05/15, ore 11:50

[recensione premio]
ciao passo un po' tardi lo so, ma sono stata incasinata e volevo un po' di tempo per leggermi e gustare le storie senza che fosse un obbligo, ma un piacere. comunque, mi sono messa a spulciare e ho trovato questa piccola chicca. Bella mi è piaciuta tantissimo non solo l'idea ma anche l'imposizione stilistica (ma va? Ovvio, sai che adoro il tuo stile)
Personalmente non sono mai stata in grado di accettare la morte di fred (come quella di Dobbi e di edvige, la mia bellissima civetta) credo che la Rowling ci abbia fatto un grave torto, ma se vogliamo è proprio questa la mencanza di qualcuno di importante che ci fa sentire ancora di più la guerra e la perdita.
Hai la capacità di dire in poche parole, in poche frasi sei riuscita a dire tutto ciò che c'era da dire sul dolore di george e mi è piaciuto molto, davvero e mi è piaciuta anche Angelina, che non fosse semplicemente sullo sfondo, ma parte della 'rinascita', anche se rinascita non è il termine corretto. Ti adoro, davvero

06/04/14, ore 18:30

Molto bella, e anche molto triste...ma tanto sono abituata. Certi punti mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, credo che tu sappia il perché.
Solo una critica: non esiste l'accettazione. Certe cose ti logorano fino a distruggerti completamente, lo dice il tuo corpo, lo dicono i tuoi occhi, in ogni momento, e se riesci ad andare avanti non è perché hai accettato quel fatto, ma solo perché non puoi fare a meno di conviverci, anche se la tua non può più essere considerata "vita", anche perché tutto te lo ricorda, e non c'è niente che tu possa fare, perdendo tutto il tuo coraggio, non riesci neanche a toglierti la "vita"...
Ciao Nox, non ti smentisci mai ;*

02/04/14, ore 16:52

E' iniziato tutto quando, due sere fa, ho trovato un video Fremione (una delle mie OTP) su Youtube.
Da allora, mi sono seriamente impegnata a scovare qualsiasi fanfic Fremione qui su Efp,
in un fandom di Harry Potter ormai invaso da Dramione— che è un'altra mia otp, ma ormai le persone cominciano sul serio a scadere nella poca originalità.
Poca fantasia e, soprattutto, poca grammatica. Brr.
Dopo questo prologo, il punto è che ho trovato questa tua raccolta di drabble e l'ho aperta perché, oltre al fatto che il titolo mi abbia incuriosito— non sarò mai in grado di accettare la morte di Fred.
Perché Fred non è morto, okay? OKAY.
*try not to cry*
*cry a lot*

E, shippando la Fremione, di solito preferivo leggere e scrivere fanfic solo sulle reazioni di Hermione dopo la morte di Fred.
Anche perché quelle su George sono il male.
Il male. Ammettilo che hai voluto solo spezzarci il cuore un'altra volta ricordandoci che questo dolore non si supererà mai del tutto, ammettilo.
Probabilmente sono passata alla seconda fase, la rabbia? O sono nello stadio depressione?
MA PASSANDO ALLA FANFIC.
Adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole e nonostante siano drabble descrivi in poche righe tutto ciò che va detto.
Per quanto siano essenziali, sei riuscita a racchiudere in poche parole tutto il sentimento di George, tutto ciò che provava,
e in poche battute hai reso l'idea della George/Angelina molto meglio di quanto sia stato fatto in moltissime long che ho letto.
Ultimo ma non per importanza, la ricerca sulle cinque fasi del lutto e le citazioni che hai usato mi sono piaciute moltissimo.
Morale della favola: la adoro.
Ed ora scappo, so che probabilmente mi starai odiando, quindi non oso intrattenermi di più, lol.
Ancora complimenti!

Love you always,