ADDIO ISOLA
di NAKIA

02/04/14, ore 21:37

Commenti?
È a dir poco bellissima :)))
Mi dispiace per le torture che ha subito la nostra Felicity...ma la tua storia è spettacolare, ti faccio i miei più sinceri complimenti....:)) spero di leggere presto altre tue cose.

02/04/14, ore 18:38

ciao.. mi piace molto questo tuo primo capitolo; chi poteva averla rapita se no Slade ovviamente....mi piace quando alla fine felicity caccia tutto quel coraggio per tentar di salvare l'uomo che le ha rubato il cuore..mi sembra proprio da lei!!beh che dirti complimenti!! io vado subito a leggere il continuo baciiii

02/04/14, ore 17:09

Complimenti...mi piace molto questo primo capitolo Felicity è molto coraggiosa, nel volersi sacrificare per Oliver. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

02/04/14, ore 17:06

So che sono la prima a recensire perché gli altri perderanno un po' di tempo per leggerla muahahahah!!! Allora, eccomi qua fiera ed orgogliosa che sei riuscita a finire questa storia!!! Alla fine ti abbiamo influenzata, le mie minacce sono servite e sono davvero felice che il mio aiuto ti sia servito e che sia uno dei motivi per cui hai iniziato a scrivere. Grazie dei ringraziamenti, davvero. Ma anche io ti devo dire grazie per avermi sopportato, grazie per avermi dato consigli quando avevo la zucca vuota per i miei capitoli, grazie per apprezzare quello che scrivo sinceramente e soprattutto grazie per avermi incoraggiata e risollevata di umore quando avevo le mie crisi di autrice!! Ma ora please, torniamo alla tua storia. Sai cosa ho scoperto? Che oltre ad avere idee geniali, scrivi pure bene!! Cara, credo che le tue doti siano state nascoste per un po' troppo tempo no?! Era ora di svelarle!! Adoro il fatto che tu abbia inserito Slade, il mio cattivone preferito di Arrow, tutto quell'odio che alla fine si è trasformato in una promessa fatta fare ad Oliver, cioè di sepperirlo con Shado, è assolutamente fantastico!! È stata dura, e lo sarà per tutte le lettrici, sopportare Felicity torturata e sanguinante superare quell'esperienza, ma beh ne sarà valsa la pena per il finale!! Finale bellissimo inoltre, a partire da quanto tutti i membri della squadra si prendono cura di lei, alla scena della doccia che resta la mia preferita fino alla fine, dove finalmente succede quello che tutte noi fan di Olicity vorremmo che accadesse!! E se non accadrà, ci penso io, tanto sai le mie manie e sai che lo farei. Se non si è capito, intendo prendere a pedalate gli autori finché non decidano di far succedere qualcosa tra loro muahahah! Okay *tossisce e con calma ritorna normale*. Sono sicura che piacerà, ne sono anzi certa. Penso tu abbia le capacità per scrivere altre storie e io non vedo l'ora di leggerle! ^^ tanto non guarirò mai dalla mia curiosità!! :') complimenti ancora, me batte le mani felice!! Ciao a... Spero presto :)