The last breath
di aire93

26/07/15, ore 15:16

Tu non puoi farmi questo. Perché mi odi? Nonono non puoi.

03/04/14, ore 11:56

credo che sia arrivata l'estate, ho il mare in camera...ah no, sono le mie lacrime... *mette il cane sul materassino*
torniamo a noi....
sai che è dannatamente magnifica e triste?
la battuta del prete mi ha uccisa è stata una cosa *le passa davanti il cane sul materassino* divertente e straziante allo stesso tempo. pensi alla scena nell'aula del coach, però poi ripensi nel momento in cui l'ha detta Aidan e lacrime via....
bellissima!

03/04/14, ore 08:44

Buongiorno!
Avevo già letto ieri sera, ma il troppo sonno non mi avrebbe fatto scrivere niente di troppo sensato!
Innanzitutto i miei più grandi complimenti per come è scritta perchè sei stata davvero impeccabile, certi passaggi o scelte di vocaboli li trovati non azzaccatissimi, ma qualcosa in più.
Poi credo ci volesse proprio una scena del genere, Lydia che si ferma a metà strada tra le braccia di un altro sinceramente non ha avuto molto senso secondo me.
Quando vuoi scriverne altri di questi missing moment sappi che sarò in prima fila!
Muchos besos
Camy

02/04/14, ore 23:28

Non so se considerare questa una vera e propria recensione. Se sono qui a scriverti è per farti i miei complimenti perché sei riuscita a farmi versare le lacrime che la puntata non era riuscita a farmi versare . Complimenti davvero

02/04/14, ore 21:44

mi hai fatta piangere, questa me la segno. Perché mi hai fatto questo?..

02/04/14, ore 17:31

*indossa il boccaglio visto che ha allagato la camera di lacrime*
Dio mio Aire... vuoi farmi annegare?
Hai descritto una scena assolutamente stupenda con un dettaglio (Derek che abbraccia Stiles che abbraccia a sua volta Lydia) che resterà saldato nella mia memoria per quanto è bello e commovente.
Non avresti potuto scrivere niente di più bello.
Bravissima