Peluches
di Princess Kurenai

10/09/08, ore 12:05

Neji imbarazzato è una visione, mi ha fatto tanta tenerezza!Lo capisco, anch'io faccio schifo a fare regali, ma poivedere la felicictà negli occhi del festeggiato è impagabile. Bravissima!

09/09/08, ore 18:03

Bellissimo questo seguito! Bellissimo! Alla fine, i dubbi di Neji sono stati placati. A Kiba quel regalo è piaciuto, eccome. *-*

21/07/08, ore 01:30

La mia primissima fic yaoi: da incorniciare. E mi è pure piaciuta, grave problema!xD Diventerò una fan di Kiba/Neji, come tu vuoi!
L'ho trovata tenerissimaH, con un Neji molto IC e un Kiba dolce da morireH. Hai trasmesso tutto l'amore che provi per questa coppia, davvero.
Sensei, sei stata bravissimaH. *-*

10/07/08, ore 21:44

*w*
Complimenti, è davvero dolcissima. Sìsì. Però... quel 'fine?' al termine della fic mi ha spaventata!xD Era una minaccia, come per dire 'Non aspettatevi che sia finita, io riempirò il fandom di NejiKiba!'? xDxDxD
Comunque sia, bellissima. *-* Kiss, Bea.

09/07/08, ore 19:07

NuuuuH che dolcioso Neji-kun mentre cerca di decidersi XDXDXD poverino... (non so perchè l'ho detto o che c'entri, ma lo dico spesso "poverino" U.U) e poi... niente da fare, ormai mi sono appassionata alle NejiKiba, quindi questa fic sapevo già che mi sarebbe piaciuta..! Dolcissima, stupenda and... complimenti ^O^ kiss, neko

08/07/08, ore 20:18

Mamma che dolce *_* Ce lo vedo Neji a girare tutta Konoha per trovare un regalo decente (che brutte situazioni, quelle!). Il pelouche a forma di cane... lo voglio anch'io *_* Comunque, se non ho capito male, quello alla fine era il bigliettino? Non sono una particolare fan di questa coppia, ma mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti, ciao!

08/07/08, ore 16:51

Ooohhh! Molto bella! Mi piace davvero tantissimo! ieri era il comply di Kiba un regalino è d'obbligo! Ma sicuramente il più gradito all'Inuzuka è quello di Neji, o no? Ancora complimenti magnifica storia Princess of Bang

08/07/08, ore 00:52

Ma è...è...è... dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Kiba è troppo tenero! E' Neji è un timidone >/////<. Ma dimmi, alla fine pè Neji che parlao la tua Neji mode? XD