Näkemiin
di Liy

11/07/23, ore 22:21

anche se la coppia non mi ispira molto la trovo carina

01/11/08, ore 22:33

Complimenti davvero!!! i personaggi rispecchiano quello che sono nel manga tranne un piccolo passo avanti( che ci voleva!! Non ne posso più XD) che ha permesso loro di sfiorarsi in maniera più esplicita. Davvero ottimo il modo di narrare e appropriato il linguaggio! Molto bello anche lo stile!!! Ancora complimenti!! Hai mantenuto la dolcezza dei personaggi. Grazie davvero ^^

25/07/08, ore 21:44

Allora, prima di tutto, una precisazione: Allen è dannatamente UKE anche con Lenalee! XD non lo credevo possibile, eppure è così!
Comunque XD La fic mi è piaciuta, sisi. E' triste, decisamente, anche se non mi è venuto il nodo allo stomaco fino all'ultima frase. E' quella che manda in depressione la gente, secondo me XD
Ok, commento serio: è carina come fic. triste, ripeto, e c'è qualche errore di distrazione, ma è normale, quindi ignoriamolo XD Mi interesso da poco di Allen x Lenalee, quindi..anzi, diciamo che questa è la prima fic etero che leggo da parecchio tempo. mi ci devo riabituare XD ma è piacevole.
Ah, mi è piaciuto davvero tanto il "Uscita. Per il mondo monotono" (o quello che era °_°)
Ciao, Edward.

17/07/08, ore 02:11

E' tremendamente triste, cavolo, però è una delle poche ALlenLinalee decenti che ho trovato in giro. DIrei anche più che decenti! E' uno stile perfetto, la storia della mortte di Linalee in contemporanea con quella della Finlandia rende tutto ancora più drammatico secondo me...Compliments, poi vado a controllare gli altri tuoi lavori, sperando che non siano tutti così malinconici, sennò mi fai diventare emo...XD

09/07/08, ore 17:58

Ed ecco il commento più razionale, yup.
Prima di tutto, questa fic è un piccolo capolavoro. Altalenando i momenti spensierati in qualche modo della missione in Finlandia, a quelli di una Lenalee "fantasma" che visita Allen prima di morire crea un'atmosfera agrodolce che si intensifica durante tutta la storia, andando poi a raggiungere il culmine nella conclusione. E' bella, mi ha lasciata con gli occhi umidi. Proprio perchè ha un che di malinconico, l'idea stessa di Lenalee che, prima di morire, riesce a raggiungerlo per non avere rimorsi, per non avere rimpianti, per dirgli che lo ama. Mi piace.
Come ti ho già detto, adoro assolutamente la frase "ho sognato la fine del mondo... del mio mondo...". E' una frase che mi ha colpita, in qualche modo. Ma mi faccio colpire da cose strane. Insomma, nulla da dire. Perfettamente IC, dolce e malinconica. Complimenti ^^

09/07/08, ore 10:17

E' una fic che va vista da due punti di vista, almeno secondo il mio modesto parere. Da una parte, c'è la quotidianità e le sue piccole emozionioni giornaliere; dall'altra c'è il sapore della sconfitta, della perdita e della morte.
Il legame tra Allen e Linalee è indissolubilmente forte, più che con gli altri ragazzi: essendo anche io fan della coppia, ho sempre trovato un qualcosa in più, in loro due, e tu sei riuscita a metterlo per scritto.
Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è come hai parlato delle lacrime di Linalee; questa ragazza piange spesso, ma ciò non toglie che sia una forte combattente e sia tutta da scoprire. Linalee, esattamente come Allen, è secondo me un personaggio che va seguito passo passo, perchè ha molto da offrire. Appunto per questo, loro due più di tutti gli altri si danno una mano per salire, per arrivare in cima, dove vedremo tutto il loro valore.
Io, in questa fic, ho sentito questa empatia. Poi mi ha sciolto il cuore, quel "Ti amo". Quindi, che altro aggiungere? ^^'' complimenti, complimenti davvero!

09/07/08, ore 00:01

Questa fan fic mi è piaciuta davvero molto (anche perchè è sul paring di d gray man che più amo^^); dolce, intensa e malinconica come piace a me. Scrivi in modo fluido e chiaro e questo ha reso ancor meglio il racconto. Linalee e Allen sono IC, dolci e molto 'loro', in oltre ho trovato l'idea della missione molto carina.Solo un appunto: verso metà, mi sembra in una parte in corsivo, ti sei mangiata una parola. Per il resto ti faccio molto complimenti per la fan fic, spero di leggerne altre delle tue^^ Irene Adler