I see blood
di lauraluna2013

01/06/14, ore 14:14

Ti prego, continuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E' una delle più belle storie che abbia mai letto! Non resisto acora, continuaaaaaaaaaaaaaa!!!! Pleaseeeeee!!! :-)

21/05/14, ore 15:08

Hey....lo so che è passato un sacco di tempo che non recensisce ma ho avuto problemi con scuola e famiglia.
Spero che mi perdoni.
P.S capitolo bellissimo, come sempre♡
La tua lettrice:)))))

23/04/14, ore 18:05

Ti prego continua, sei meravigliosa e scrivi da dio, ho letto tutto di fila, continua presto

20/04/14, ore 15:36

Ciao:)
Il capitolo mi é piaciuto molto, Liam é superprotettivo con Ash, Zayn invece é uno stronzo (ahah amami idolo <3) che la fa illudere e star male, guarda ci sono rimasta malissimo quando l'ha insultata e per come l'ha trattata quando si sono parlati fuori casa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti prego aggiorna presto!! <3
Un bacio :*
Sere

20/04/14, ore 14:28

Ciao ho letto tutta la storia oggi ed è per questo che ho recensito solo un capitolo, mi piace molto la tua storia ed ho intenzione di continuare a leggerla, continua presto ciao xxo

07/04/14, ore 14:36

Ciao:)
Questo capitolo è la dolcezza :3 le parti in cui ci sono Zayn e Ash sono carinissime, lui è dolcissimo. Appena ho letto che era Liam il ragazzo misterioso all'inizio del capitolo ho tirato un sospiro di sollievo, e io che pensavo fosse chissà chi ahahahaha
L'amicizia tra Liam e Ash è bellissima, sono teneri <3
Vabbè adesso la smetto ahah un bacio!!

07/04/14, ore 10:55

Bello come sempre :)!
Spero tanto che esca con zayn! Non so forse la sveglia o lei si sveglia sentendo un rumore, bo non so ...
Comunque ti volevo dire che ne dici di mettere delle foto della protagonista oppure fare un banner? Sai così attireresti più lettrici , già attiri con la tua stupenda ff, poi con un banner o foto voilà ecco che invade il mondo! Hahahahahah ora vado ciaoo al prossima capitolo!
Una tua lettrice

06/04/14, ore 20:15

È ufficiale adoro la tua ff... Hahahaha spero che aggiungi altri capitoli ciauuu
Baci xx

05/04/14, ore 16:16

Yeah! Bellissimo! Vai zayn, sinceramente io pensavo che l aggressore fosse Lui, ma poi bum! Colpo di scena ! E poi chi sarà quella figura, niall o liam? Non vedo l ora di scoprirlo, al prossimo capitolo!
Un bacio.
La tua lettrice(*-*)

04/04/14, ore 19:33

Ciao:)
Oddio mi dispiace molto per il passato di Ash.. Per il resto del capitolo si vede che a Zayn piace lei eeh <3 l'ha anche salvata prima.
Adesso devi andare assolutamente avanti se mi finisci il capitolo così io muoio ahaha
Un bacio!!

02/04/14, ore 20:13

Bellissima, mi piace taaantoo di gia, spero che la continui, Per fortuna che ho visto il link su Facebook alla pagina "one Dream,One smile, one band, one direction"
P.S Bella bella bella :*

02/04/14, ore 19:34

Ciao:)
Amo già la ff, perchè è un po' diversa dalle altre, la protagonista non è la solita brava ragazza
Già si amanoo ahaha (lasciami sognare) <3 <3
Spero che aggiornerai presto, un bacione!!

P.s: se ti va potresti passare a leggere la mia nuova ff? è la prima che scrivo e vorrei sapere i pareri degli altri

02/04/14, ore 18:39

Anche se è il primo capitolo mi piace molto....spro che tu continua la storiaaa!!!!
Baci xx