Can you love what you hated before?
di Respiro_di_Primavera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/15, ore 21:37

Mi piace davvero questa storia!!
Ti prego continua a scriverla...non ti fermare.
Questo capitolo era davvero bello e ormai mi sono immersa nella storia quindi devo per forza sapere cosa accade,perciò per favore aggiornala al più presto!!
Baci
Lolli

19/01/15, ore 13:59

Ciao,la tua storia è bellissima come sempre.
e tu sei sempre molto brava a scrivere
ti prego aggiornala il più presto possibile.
un bacio_M💕

17/12/14, ore 00:20

Ciaoooooo!!! no, non ti ho abbandonata =) leggo ancora i tuoi capitoli e vorrei che tu andassi avanti con la storia. Sono troppo curiosa!. Mi piace come scrivi! ..sono passata solo oggi a lasciarti un commento perchè ero di fretta ieri l'altro e ho letto a malapena il capitolo, quindi l'ho fatto con tutta tranquillità oggi!. Aggiorna presto! al prossimo capitolo!

16/12/14, ore 21:38

Ciao, è molto bella come storia e dire che è stupenda è dire poco,tu sei molto brava a scrivere,descrivi tutto molto bene.
aggiornala presto perché sono stra curiosa di leggere cosa succederà.
Ciao💕

20/08/14, ore 16:39

Hey! Ottimo capitolo, mi piace molto il collegamento che hai fatto con la mela di Biancaneve e con quella di Adamo ed Eva! Anche il pezzo sulla Regina Cattiva, è un modo affascinante di vederla! La reazione di Jess è particolare e inaspettata...non vedo l'ora di capire meglio cosa sia successo! Ciao al prossimo capitolo! J ;)

20/08/14, ore 13:01

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto, ci sono diversi colpi di avena e ci si immerge nella "realtà" in cui vive la protagonista, nel modo in cui si pensa e si critica...e il ragazzo misterioso che l'ha baciata? Io non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere :/ Isa mi sembra esattamente l'estremo opposto di Jess, e che abbia un debole per il biondino! Bel capitolo! Un abbraccio J :*

12/08/14, ore 18:16

Io ti dico che la tua storia è perfetta. Ma non ho usato quest'aggettivo superficialmente, trovo questa storia oltre che intrigante e anche divertente, ricca di significato. Amo il modo in cui esprimi le sensazioni di Jess cosi che il lettore possa immedesimarsi meglio nel personaggio. Sono d'accordo con te sul fatto che la parte Harry-Jess era molto bella. Forse la mia preferita del capitolo, e mi piace anche di piu il fatto che tu riesca ad alternare molto bene parti ricche di sentimento e profonde con queste piccoli parti molto divertenti. Infine voglio farti I miei complimenti per come scrivi, il modo scorrevole ma originale con cui descrivi le scene, che ti invoglia a sapere come continua. Mi dispiace che ci siano poche persone che recensiscono ma posso assicurarti che molta gente si ferma a leggere storie superficiali invece che fanfiction come la tua solo per il fatto che chiederebbe troppo impegno cercare di capire storie come la tua che invece trasmette oltre che emozioni anche il tuo talento e la tua voglia di esprimere quello che provi attraverso la scrittura. Continua a scrivere perche davvero sono poche le ff scritte cosi bene e con una trama originale, bravissima. Baci, Gi xx

12/08/14, ore 17:29

Louis Louis Louis Louis <3 <3
Sempre bello comunque, mi piace come scrivi! Continua presto mi accomando :)

12/08/14, ore 08:51

Ciaaaooooo,allora il capitolo è perfetto,anche se vorrei che tra Jess e Harry succedessero più cose ,ma la storia è tua e no,non mi annoia,anzi...devi continuarla al più presto,voglio sapere cosa succederà tra Harry e Jess...ti aspetto è ...!!
AL PROSSIMOOOO!
KISS,ARY!

11/08/14, ore 22:03

Hey! :)
Ottimo capitolo! Mi piacciono molto Lou e Jess insieme!
Harry che pensa di aver tirato sotto una vecchietta! XD
Mi piace! Al prossimo capitolo!
Un abbraccio
The_winter_honey

03/08/14, ore 18:14

Hey!
Questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere! Oddio, io adoro Jess!
E le figuracce di Niall! Personalmente non mi piacciono i tipi biondi, ma di lui
potrei pure innamorarmi! È così tenero!
Però mi chiedo cosa ci sia sotto tra Liam e Harry...un segreto legato alla nostra Jess, eh?
Meraviglioso! MI piace davvero molto il tuo modo di scrivere!
Continua così!
Ciao The_winter_honey :)

01/08/14, ore 14:26

Heiii nuova lettrice e dici subito che shippo lei e Lou :))
Bo, sarà perché è bello leggere storie che non parlano sempre di Harold, o forse perché adoro la loro complicità... ok ora la smetto :) continua presto

01/08/14, ore 09:16

ECCOMIIIIII!!WOW,sul serio devo scriverti le solite menate,si è bellissima,ma ormai,non ce più bisogno che te lo dica,mi piace sempre di più e le parole non la possono più definirla....immaginati quanto io penso sia bella....10000000%XD XD XD XD !!;)
P.S SI AGGIORNA QUESTO WEEK.PER FAVORE!GRAZIEEEE!
p.p.s se ti va passa dalla mia!!
KISS,ARY!

01/07/14, ore 04:07

Bel capitolo, veramente, ti prego falli più lunghi sennò si leggano in pochissimo tempo! Continua presto xx Noemish

30/06/14, ore 15:59

Ciao carissima!!! Ho messo la tua storia tra le preferite perché è bellissima!!! Sei molto brava!!! Aggiorna al più presto!!!
Bacii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]