A song of pain and glory
di Edvige1111

04/05/14, ore 21:29

Wow...bhe...devo dire come primo incontro tra Loki e Alys..e andata mooolto pegio di quanto pensassi...ora, domanda: xk a Loki serve Alys? comprendo per i suoi poteri..ma per farci cosa?
Pero...eddaiiiii!!! io volevo che stessero in sieme lei e Loki!!! T.T cioe...se lo fai mettere anche con Rachel...a ve beniiiissimo!!! XD ahhahah si..lo so...sono ossessiva, ma mi piace vedere un Loki innamorato!! XD ahhahahahha
peri devo dire che Aly e Bruce...li vedo molto bene in sieme! ;) ahhaha sono adorabili!!!!
Allora...scommetto che il Capitan Verginello (scusa il modo ma ormai Stark mi ha contagiata) voleva scusarsi con Alys...ma mn ci e riuscito a quanto vedo...beeeene..allora si vedra ancora un po di lotta tra loro due..bene bene bene... hahahhahah ;)
E stato emozionante legere questo capitolo!!! ;) spero che il prossimo venga a breve!! bacioni!!! <3

30/04/14, ore 06:34

Ciao!!
Oddio...ora capisco xk nn gli va tanto a genio Aly...peo parina!! T.T se nn dovevo amdare a scuola avrei buttato giu tutte le lacrime! piccola! hahaha
oddio..se ha me dicessero un discorso del genere (come quello di Aly che ha fatto a Steve) io mi sarei sentita un mareda...pero anche Aly...comprendo molto che la sua situazione nn e molto facile...xo anche Steve ci poteva andare leggero!! :'(
Piccola quando ha detto che ha tentato molte volte il suicidio mi ha fatto una pena!!

27/04/14, ore 17:43

Hahah ok...sono stata stupida a scartare all'inizio Steve..nn so manco xk!!! ahhahahha
allora..spoiler...dire che nn ho visto il film penso che me lo sono rovinata completamente! ahhahahha
che dolce Peter!! Hahahahha
Bruce...anxhe lui dolce come sempre...e Fury...impassibile come sempre hahaha ;)
dai...xk Cap ce l'ha con lei!!? nn l'ha mancoconoscuta e gia la tratta di merda!? questo e razzismo (nn centre niente ma nn mi veniva nientaltro ahhhaha)
E stata fantastico vederla finalmente in azione!! XD
e brava la ragazza! hahahhaha
sperp il prossimo capitolo venga a breve!!! ;)

26/04/14, ore 08:35

Huhuhu bellina la base segreta!!! XD
simpatica Rachel!!! ahahhahahahha oddio un po...troietta? posso dire cosi? ma simpatica!!! ;)
Che dolci Bruce e Alys!!!! <3 <3 che amorini! hahha
ok...ho capito che il tizio castano che si siede con Nathasca e Clint..ma il biondino? all'inizio avevo pensato fosse Steve..ma poi ho scartato l'idea e nn so manco xk! hahahha Thor nn puo assolutamente essere...quindi nn ne ho la minima idea! ahhahahah
domandina: questa storia si basa sulla coppia: Lokixnuovopersonaggio oppure: Brucexnuovopersonaggio?
Xk...sinceramente ha me nn fa una piega! cioe...l'importante piu che altro e che Loki nn rimamga da solo! ;)

25/04/14, ore 22:41

Oddio piccola!! T.T
all'inizio avevo pensato che era Loki...poi quando sono andata avanti e ho notato che parlava in femminile...strano ma vero...ho provato piu pena di prima!!! Cucciola!